Emtec V850H - non registra piu alcuni canali

Questa è una discussione su Emtec V850H - non registra piu alcuni canali all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, questa estate ho comprato un v850h per mio padre, lui il canale che registra piu di tutti ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Emtec V850H - non registra piu alcuni canali

  1. #1
    Junior L'avatar di alessio76
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec V850H - non registra piu alcuni canali

    Ciao a tutti, questa estate ho comprato un v850h per mio padre, lui il canale che registra piu di tutti e canale 5 e fino ad adesso lo ha sempre registato senza problemi, da una settimana circa la registrazione su quel canale non la fa piu, ne programmandola ne premendo il pulsante rec per farla partire in quel momento, se invece provo a registare altri canali parte tranquillamente, come mai??
    Se provo a registrarlo premendo rec, sulla tv in alto a sinistra mi conpare il disegno di un hard disk dentro un cerchio il tutto di colore verde, cosa significa questo simbolo?
    premetto che negli ultimi giorni non e stato scaricato ne aggiornamenti ne altro, che HD non e pieno, infatti le altre registrazioni partono tranquillamente.
    Ultima cosa, sono state cancellate tutte le registrazioni fatte sul 5, pero(non ricordo di preciso in che parte del menu, nn avendo il dispositivo a portata di mano) in una sezione del menu c'e ancora la liosta delle registrazioni fatte e cancellate, ovviamente se provo a vederle non le apre, ma la lista c'e, e normale, sono effettivamente cancellate ?
    ciao e grazie a tutti per l' aiuto

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Emtec V850H - non registra piu alcuni canali

    Il fatto che tu veda ancora la lista delle registrazioni fatte significa che non è stato aggiornato il database dei file presenti sul disco. Dovresti quindi fargli rifare una scansione del database. Vai nelle impostazioni->Media library->Aggiorna libreria multimediale (o una cosa simile, magari è cambiata la scritta nei nuovi firmware). Vedi se così funziona.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •