4geek - Blocco attivitÃ* supporto

Questa è una discussione su 4geek - Blocco attivitÃ* supporto all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da bovirus Io mi trovo bene (BT-3549HD). Non vedo così tante differenze con lo IAMM che hai giÃ*. ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

4geek - Blocco attivitÃ* supporto

  1. #11
    Junior L'avatar di Iosif
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Io mi trovo bene (BT-3549HD). Non vedo così tante differenze con lo IAMM che hai giÃ*.
    L'NTR-83 può registrare due canali e ha 128MB o 256MB?
    Chiudiamo qui per favore per non continuare l'OT.
    Bovirus, mi potresti consigliare come posso ricuperare il mio Medley 3 Evo, o comunque i soldi spesi per l'acquisto, dalla 4geek che non mi da nessuna risposta chiara? L'apparecchio è in riparazione da marzo ed è rimasto lì.. Da nuovo non funzionava in modalitÃ* wireless.


  2. #12

  3. #13
    Junior L'avatar di Ivan69
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Cito testualmente dal forum 4Geek:


    [Comunicato ufficiale] Forum 4geek in sola lettura

    Messaggioda Francesco4geek » 49 minuti fa

    Gentile/i utente/i,
    vi comunichiamo che a seguito della riorganizzazione in corso, verrÃ* rilasciata nuova veste grafica del sito 4geek.it ed è in corso di miglioramento tutti i servizi collegati.
    In ragione di ciò il forum resterÃ* momentaneamente in sola lettura contando di ripristinarlo il prima possibile.

    Scusandoci per il disagio porgiamo cordiali saluti a tutti i nostri clienti

    Staff 4geek



    Ma guarda che combinazione!!! Che stiano cercando di contenere le lamentele e la pessima pubblicitÃ*???

    Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
    Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
    DT/NB vari ed eventuali

  4. #14
    Junior L'avatar di pierpakos7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    mail di un'ora fa:

    Il team di sviluppo è ancora in lavorazione, non riusciamo a sapere se e quando verrÃ* rilasciato.
    Tutto ciò in ragione del fatto che non è legato a noi, ma a terza azienda che ha modificato gli
    standard(youtube).
    Le devo chiedere quindi la gentilezza di pazientare.

    [SIZE=3]Help Desk 4geek
    [COLOR=#ff0000][FONT=arial black]
    almeno rispondono alle mail...

    Ultima modifica di bovirus; 30-January-2013 alle 08:40 PM
    medley 3 evo, firmware 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.zip

  5. #15

  6. #16
    Junior L'avatar di Iosif
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Scusa ma io non ho nessun riferimento ne legami con 4geek.

    Il consiglio chge ti posso dare è quello di fare una raccomandata richiedendo la riparazioen del prodotto o il reintegro della somma spesa.
    Ho fatto proprio così. Una raccomandata, poi mi arriva l'offerta da parte di 4geek. Al posto del Medley 3 Evo mi hanno dato 2 Playo Android, incluse tastiere e chiavette wifi, ma senza hub usb. Ho accettato perché nel frattempo mi era ritornato dalla riparazione in assistenza un Emtec Q800 che può fare ancora molto.. Per il resto ognuno tiri le sue conclusioni. Grazie a tutti per i consigli!


  7. #17

  8. #18
    Junior L'avatar di Iosif
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Meglio avere "qualcosa" in mano.. Uno lo tengo per me ed uno lo posso regalare a qualcuno perché legge quasi qualsiasi formato video, ecc. Ho giÃ* Emtec Q800 per quello che mi serve registrare. Mi dispiace per il Medley 3 Evo che aveva tante qualitÃ*, fra cui il display per ascoltare musica con amplificatore e tv spenta.. Però, pazienza, troveremo col tempo qualcosa di superiore.

    Ultima modifica di Iosif; 17-February-2013 alle 07:34 PM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •