4geek - Blocco attivitÃ* supporto

Questa è una discussione su 4geek - Blocco attivitÃ* supporto all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Purtroppo da alcuni giorni la 4geek non è più contattabile nè via telefonica numero verde, nè viÃ* email (info@4geek.it) nè ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

4geek - Blocco attivitÃ* supporto

  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Purtroppo da alcuni giorni la 4geek non è più contattabile nè via telefonica numero verde, nè viÃ* email (info@4geek.it) nè con email (Dillo al capo).

    Da notizie avute da Youbuy (partener commerciale di 4geek) ho avuto al notizia che 4gek ha stoppato tutte le attivitÃ* di supporto.

    Come conseguenza suggerisco di non acquistare prodotti 4geek da Yubuy o altro fornitore finoa che non vi saranno maggiori informazioni.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Iosif
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Purtroppo da alcuni giorni la 4geek non è più contattabile nè via telefonica numero verde, nè viÃ* email (info@4geek.it) nè con email (Dillo al capo).

    Da notizie avute da Youbuy (partener commerciale di 4geek) ho avuto al notizia che 4gek ha stoppato tutte le attivitÃ* di supporto.

    Come conseguenza suggerisco di non acquistare prodotti 4geek da Yubuy o altro fornitore finoa che non vi saranno maggiori informazioni.
    In merito a questa discussione /forum/nexus-hmr-10...less-3484.html non si è ancora risolto nulla. E per il momento non ho l'apparecchio e non so neanche "quando" e se l'avrò ancora.. ChissÃ* se c'è qualche speranza?


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Visto le problematiche delle chiavette Wifi con alcuni router (non con tutti), ma è un problema che si verifica non solo con la chiavetta USB WiFi del medley, io per il Wifi avevo risolto con un Digicom REW300 (ho vari device ethernet connessi in Wifi).


  4. #4
    Junior L'avatar di Iosif
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Visto le problematiche delle chiavette Wifi con alcuni router (non con tutti), ma è un problema che si verifica non solo con la chiavetta USB WiFi del medley, io per il Wifi avevo risolto con un Digicom REW300 (ho vari device ethernet connessi in Wifi).
    Il problema è che il Medley 3 Evo l'ho mandato in assistenza a febbraio ed è rimasto lì. 4geek ha promesso che stanno producendo un "special edition", ma i tempi previsti da loro, 1-2 mesi, sono ormai passati e non so proprio cosa mi posso ancora aspettare. Sarei contento se me lo rimandassero indietro anche guasto Ci tenevo ad avere un aparecchio come quello perchè ha la scart.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Proprio adesso che lo stavo valutando per sostituire il mio attuale iamm ntr-83 con questo per via del doppio tuner.


  6. #6

  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @idro
    Esistono altre aziende che continuano a vendere e suppportare prodotti anche più eveoluti (prodotto BlueTimes BT3549HD - importatore/assstenza KingShopItalia)
    Ok, grazie della dritta. Ora do un'occhiata, ma puoi anticiparmi cosa intendi per evoluti? Oppure i modelli a cui ti riferisci? Semmai rispondimi per MP dato che credo che siamo OT.


  8. #8

  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Se ce l'hai come ti trovi? Dici che è meglio anche rispetto allo iamm ntr-83 che ho giÃ*? Dalla prox domanda comincerò a postare nel thread dedicato.


  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek - Blocco attivitÃ* supporto

    Io mi trovo bene (BT-3549HD). Non vedo così tante differenze con lo IAMM che hai giÃ*.
    L'NTR-83 può registrare due canali e ha 128MB o 256MB?
    Chiudiamo qui per favore per non continuare l'OT.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •