4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

Questa è una discussione su 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Come da titolo, essendo molto propenso all'acquisto, vorrei che gli utenti che posseggono il 4geek Medley 3 Evo postassero le ...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

  1. #1
    Donatore L'avatar di Jeroel
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Come da titolo, essendo molto propenso all'acquisto, vorrei che gli utenti che posseggono il 4geek Medley 3 Evo postassero le loro impressioni di utilizzo. A quanto mi è dato di capire, si tratta di un dispositivo con lo stesso hardware e firmware dell'HMR-2000, le differenze principali, che potrebbero giustificare la differenza di prezzo, potrebbero stare nella qualitÃ* di realizzazione del telaio e dei comandi frontali e del software, nella dotazione ecc..

    Su una nota rivista il 4geek ha ricevuto un'ottima valutazione, e al momento è possibile prenderlo in offerta a 225€ spedito presso un famoso e-shop. Chi ce l'ha o sta per comprarlo posti! Altrimenti toccherÃ* a me fare da cavia

    Speriamo anche che Galerio lo prenda in considerazione per una review, dettagliata e completa come suo solito.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Jeroel; 06-March-2011 alle 10:41 PM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Ecco fatto, la recensione è pronta anche se in gran parte è identica a quella per HMR-2000, ma non poteva essere altrimenti dato che sono due cloni...
    Recensione 4Geek Medley 3 EVO: Opinioni e Test | Facile come dire 1 e 2 .it


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di Jeroel
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Ottimo, grazie!

    Peccato per la qualitÃ* costruttiva, ma giÃ* vedendo le foto l'avevo immaginato. Considerata la cifra scontata a cui viene proposto, solo una recensione entusiastica del nexus2tv potrebbe trattenermi dall'acquisto, ma non so se resisterò abbastanza


  4. #4
    Junior L'avatar di gtrizzo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Solo la rottura del mio "mediacenter/htpc" mi ha quasi costretto all'acquisto del Medley 3 Evo, prodotto direi eccezzionale, dal mio punto di vista, che tre anni fÃ* ho voluto assemblarmi un pc da mettere sotto la TV che facesse tutte le cose che ora fa questa "Scatoletta",la valutazione perciò non può che essere positiva. Passando alle note dolenti, se proprio vogliamo travare un difetto, quello che mi manca di più è un'EPG completo e aggiornato via interche attraverso il quale programmare automaticamente le registrazioni ( Così faceva il mio... ), un'altro appunto lo farei al client bittorrent, a me quando carico un file torrent, il Medley disattiva automaticamente la funzionalitÃ*, ma questo ripeto è probaile che ad altri non capiti.


  5. #5
    Donatore L'avatar di Jeroel
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Grazie del contributo! A me è errivato ieri, ho giusto installato l'hd e acceso l'unitÃ*, appena posso pubblico le mie impressioni


  6. #6
    Junior L'avatar di marzen124
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Ciao. Medley appena arrivato: la prima impressione e' veramente ottima. L'installazione dell'HD e' semplicissima, e dall'apertura della scatola al 'pronti all'uso' saranno passati forse 15 minuti (compresa la registrazione della garanzia e la memorizzazione dei canali).
    Notevole la dotazione di accessori, tra cavi, cavetti e, finalmente, una chiavetta WiFi che va alla grande (un media player wifi-ready che e' veramente ready senza sovraprezzo).
    Ha anche fatto amicizia subito con il WD Worlbook che contiene tutta la libreria multimediale, e, per il poco che ho potuto verificare finora, sembra leggere di tutto.
    Spero di avere un po' di tempo nel week end per giocarci...


  7. #7
    Junior L'avatar di emmanuelgau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Anch'io ce l'ho da circa una settimana e sono veramente contento. è fantastico tutto quello che fa: tante opzioni, tante possibilitÃ*. Adesso devo andare più a fondo, capire bene tutto. Per adesso, non sono riuscito ad ascoltare l'internet-radio e ieri sera che uscivo, avevo programmato una registrazione, ma non è partita. Chi sa perché? Comunque è un bel gioccatolo...


  8. #8
    Junior L'avatar di marzen124
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    So di un paio di possibili cause per le mancate registazioni (le avovo trovate su articoli riguardanti lo IAMM 83, ma costa poco provare a vedere se influiscono anche sul Medley)
    1) L'ora automatica. Alcuni utenti dello IAMM segnalavano mancate registrazioni quando l'orologio interno era settato su aggiornamento automatico. Risolte mettendo l'orologio in manuale e il fuso orario su GMT +1
    2) il nome della registrazione (quella che l'apparecchio assegna automaticamente) Sempre sullo IAMM il nome puo esssere formato da 'giorno ora canale.ts' o da 'nome della trasmissione.ts' (scelta selezionabile da setup). nel secondo caso, se il nome contiene il segno ':' (qualcosa come 'Gara di ballo:finale') la registrazine fallisce. In questo caso pero' dovresti avere, nello storico registazioni, il nome della registrazione marchiata come 'failed'. Soluzione, settare il nome della registrazione su 'giorno ora data canale'


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    Esiste un articolo Tips & Tricks in cui sono elencate le possibili cause

    1) Ora impostatata non in Manuale. L'ora di sistema DEVE essere impostata in manuale
    2) Hard disk richiedente troppa corrente o non EcoGreen. Meglio HD Eco Green
    3) Avvio registrazione distante almeno 5 minuti e durata registrazione almeno 5 minuti

    Il nome registarzione nei prodotti in oggetto viene generato automaticamente e non crea problemi.


  10. #10
    Junior L'avatar di papinist
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley 3 Evo: invito ai possessori, postate le vostre opinioni!

    non so se le informazioni di questa discussione sono sempre valide, ma avrei bisogno di un chiarimento.
    Mi sto informando per acquistare uno di questi mediaplayer e una delle funzioni che mi servono di più è proprio la programmazione delle registrazioni. Qualche anno fa avevo un Emtec S800 che mi faceva impazzire perchè ogni tanto non registrava :-\

    In relazione alle soluzoni che avete postato, vi chiedo: se l'ora viene messa in manuale, cosa succede se salta la corrente? Al ritorno l'ora è 0:00 oppure la mantiene con qualche tipo di batteria tampone?
    Il mio vecchio S800 con l'ora in modalitÃ* manuale sballava anche di 5 minuti al giorno!

    Davvero l'ora regolata via internet o dvb fa saltare le registrazioni? Mi viene subito da dubitare dell'acquisto...


Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •