HMR-2000 - Firmware OpenHMR 0.4.1

Questa è una discussione su HMR-2000 - Firmware OpenHMR 0.4.1 all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, qualcuno ha giÃ* provato questo firmware (oh_0_4_1_HMR2000_v3)? Dopo averlo installato ho visto che funziona anche youtube...ma la ...

Risultati da 1 a 6 di 6

HMR-2000 - Firmware OpenHMR 0.4.1

  1. #1
    Junior L'avatar di guaido17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb HMR-2000 - Firmware OpenHMR 0.4.1

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha giÃ* provato questo firmware (oh_0_4_1_HMR2000_v3)? Dopo averlo installato ho visto che funziona anche youtube...ma la lingua (anche delle impostazioni "internet") é lo spagnolo.
    Qualcuno sa se si trova una mod per cambiare anche con l'inglese?
    Un'altra domandona...qualcuno ha voglia e tempo per spiegarmi passo passo come si inseriscono gli IMS personalizzati (non l'ho trovato nel forum)?

    Grazie mille

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Junior L'avatar di guaido17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-2000 - Firmware OpenHMR 0.4.1

    Ciao Bovirus, hai ragione...la fonte era: http://open-hmr.googlecode.com/files...HMR2000_v3.rar .

    Trovo la lingua spagnola negli IMS (hai percaso una lista di IMS aggiornata e funzionante?) e nel setup che si trova al seguente percorso:
    Home/browser/internet/herramientas (e c'é una valigetta come il setup) ed all'interno ci sono vari settaggi.

    La cosa positiva é che ad esempio anche youtube funziona...mentre negli altri firmware che ho provato non funziona...

    Grazie

    Ultima modifica di bovirus; 15-January-2014 alle 08:12 PM

  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di guaido17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-2000 - Firmware OpenHMR 0.4.1

    Se avesse tempo e voglia sarebbe fantastico...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •