Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS

Questa è una discussione su Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Includi una sezione del tuo file per capire dove hai inseriti i link. E' importante specificare al versioen (la data ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS

  1. #41

  2. #42
    Utente Giovane L'avatar di metalkid
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS

    Ok, ho risolto: non scrivevo correttamente la sintassi degli indirizzi. Basta prendere i feed rss dei canali youtube. Tra l'altro ne ho scelto uno che è stato rimosso... Ora funziona bene. Consiglio quelli di rai e mediaset.


  3. #43
    Junior L'avatar di mc6010
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS

    Salve a tutti, ho appena aggiornato il firmware 750 dal 729 su un HMR-600W e non trovo più le directory dove mettere i file IMS editati (youtube.rss). Ho trovato quello installato su :

    /usr/local/bin/IMS_script

    l'ho editato aggiungendo alcuni canali ma non lo posso sovrascrivere a causa di permessi in scrittura, dove va quello editato ?
    grazie


  4. #44

  5. #45
    Junior L'avatar di mc6010
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Devi copiare i file degli script IMS su una chaivetta USB.
    Quindi vai nel menu impostazioni e selezioni Script IMS -> USB.
    Controlla la sezione Tips & Tricks.
    Se uso il disco interno come indicato su Tips & Tricks come devo nominare la cartella ? ho provato con "scripts" ma non va, oppure si deve usare solo l'usb ?
    Ho notato anche che il servizio weather non funziona mi dice servizio non disponibile devo configurare qualcosa ?

    Grazie 1000

    Edit: Allora il problema dei servizi IMS l'ho risolto :andavano copiate le due le due cartelle IMS_scripts e IMS_image indicate in Tips & Tricks nella root dell'unitÃ* scelta nelle personalizzazioni e da li dentro hanno valore le modifiche fatte sui file rss.
    Permane il malfunzionamento del meteo, che prima dell'aggiornamento alla 750 funzionava.

    Ultima modifica di mc6010; 17-April-2011 alle 02:52 PM

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •