Collegamento al monitor in VGA

Questa è una discussione su Collegamento al monitor in VGA all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve, sono nuovo del forum e sono capitato qui riguardo il mio interessamento all'O2media HMR-600. L'unico dubbio che mi sta ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Collegamento al monitor in VGA

  1. #1
    Junior L'avatar di giravotaefurria
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Collegamento al monitor in VGA

    Salve, sono nuovo del forum e sono capitato qui riguardo il mio interessamento all'O2media HMR-600.
    L'unico dubbio che mi sta facendo temporeggiare sull'acquisto, sta nel fatto che non avendo momentaneamente una TV lo dovrei collegare al monitor che ha solo le entrate VGA e DVI (e che l'HMR-600 non ha), cercando in giro ho trovato solo che esistono adattatori per l'HDMI-DVI e niente di "certo" per il collegamento VGA.
    Ora la domanda che mi sorge è: posso collegare il dispositivo con una buona qualitÃ* video (e senza spendere quanto una TV) tramite una delle uscite RGB o Scart, all'entrata VGA del monitor, lasciando così libera la DVI per il PC?

    Grazie anticipatamente per un'eventuale risposta.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di metalkid
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento al monitor in VGA

    Ciao, anche io sono nuovo, ma credo di aver capito la tua domanda: forse puoi risolvere procurandoti un cavo della xbox360, il quale ha un capo con uscita HDMI, mentre nell'altro ci sono gli spinotti rgb, sempre che tu abbia ingressi tali nel tuo monitor. Altrimenti in commercio esistono cavi DVI-HDMI, non molto lunghi ma funzionali allo scopo.


  3. #3
    Junior L'avatar di giravotaefurria
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento al monitor in VGA

    Citazione Originariamente Scritto da metalkid
    Ciao, anche io sono nuovo, ma credo di aver capito la tua domanda: forse puoi risolvere procurandoti un cavo della xbox360, il quale ha un capo con uscita HDMI, mentre nell'altro ci sono gli spinotti rgb, sempre che tu abbia ingressi tali nel tuo monitor. Altrimenti in commercio esistono cavi DVI-HDMI, non molto lunghi ma funzionali allo scopo.
    Ciao, come scritto sopra, ho solo due entrate nel monitor: VGA e DVI. Per l'adattatore HDMI-DVI avevo giÃ* visto ma a me interessava sapere se si potesse collegare tramite VGA ed eventualmente con che qualitÃ* di immagine. Ciao.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •