Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

Questa è una discussione su Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve, vorrei sapre se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema mio: La riproduzione dei file video si blocca sempre allo ...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

  1. #1
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Salve, vorrei sapre se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema mio:
    La riproduzione dei file video si blocca sempre allo stesso punto;
    Il problema si ripresenta specialmente dopo che è stato premuto il tasto "pause" e successivamente "play";
    A volte si elimina il problema spegnedo il box dall'interruttore posto sul retro.
    Il blocco dei video si verifica non solo dai file sull'HARD DISCK ma anche dalla pen dirve USB.
    A volte il problema si presenta anche con il video da youtube.
    Ia reinstallazione del firmware non ha portato alcun miglioramento.
    Il ripristino delle impostazioni iniziali non ha portato nessun miglioramento.

    Ulteriori dettagli: FIirmware 740 (ultimo disponibile) - HARD DISCK wester digital cavian green da 1Tb formattato dal box e utilizzato per il 40 %.
    L'assistenza tecnica mi suggerisce di provare un altro disco rigido ma il problema si verifica anche con i video da usb e a volte con alcuni video da youtube.
    Credo che il disco rigido non sia la causa e neanche il firmware visto che l'ho restallato nuovamente.
    secondo voi da cosa può dipendere?
    La cosa strana è che il box ha cominciato a dare questi problemi di punto in bianco senza che ci smanettasi sopra...
    anche la versione moddata del FW non ha cambiato nulla.
    Suggerimenti?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Risolto!
    L'assistenza tecnica mi ha inviato un'altra risposta. Mi dicono di scollegare tutte le memorie di massa e reistallare il firmware.
    Così ho tolto la pendireve e scollegato l'HD interno e ho reinstallato il Firmware 740 mod.
    Funziona tutto benissimo, il problema dei video che si bloccano è completamente risolto. Non ho capito cosa sia successo ma la saluzione suggerita funziona.
    Grazie ugualmente a tutti.


  3. #3
    Junior L'avatar di texdb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    io ho lo stesso problema...firmware738 adsl4all
    ho eseguito la procedura di reinstallare il firmware senza periferiche collegate, ma il problema persiste.

    Qualcuno sa come fare per risolvere questo fastidioso problema?

    per la cronaca....tutte le altre funzionalitÃ* sono ok.


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di texdb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    installata oggi la 750 adsl4all......ora è sotto test....vedremo se me lo fa ancora.


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di texdb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Proprio ieri stavo guardando, con firm 750, un film in streaming da hmr600 via lan (cavo fisico)
    il video si è bloccato come per la versione 738.
    ho fatto ripartire un film su HD e poi sono tornato sul fil incriminato, ed è ripoartito correttamente.

    azz.......


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Ciao,

    stesso problema e sempre con maggiore insistenza.

    Ho installato la 750 scollegando prima hd e altre periferiche (sull'usb per forza di cose ci deve stare la chiave col firmware) e poi ricollegato tutto ma...non ho risolto nulla.
    Ogni tanto (troppo spesso) il player si blocca (immagine ferma) su un film contenuto nel disco e:
    1) Se stoppo e riparto allora si riblocca sullo stesso punto
    2) Se stoppo e cambio film si riblocca sullo stesso punto
    3) Se spengo il mcenter da dietro e riaccendo risolvo (alcune volte devo fare questo passo 2 volte)

    Unico indizio...se stacco il mediacenter dalla lan ed evito di fare spostamenti tra pc e mcenter il problema non si presenta (ma devo fare delle prove per essere sicuro di ciò)


  9. #9

  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmt-600/hmr-600 - player video che si blocca

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non ho capito il nesso spostamento file e blocco.
    Disco E: ? Ma il disco è interno o esterno? Il problema si rpesenta se il file è su USB (con hd scollegato)?
    Rispondo alle tue richieste di precisazioni:
    - disco interno (Caviar Green 1TB)
    - disco visualizzato come A:
    - non ho provato a vedere se il problema si presenta su chiave usb, certo è che si presenta con tutti i files che sono dentro al disco e non con un files specifico (quando capita è come se il mcenter non riesce a gestire i file su disco...magari appena capita prova a vedere cosa fa sulla penna usb)

    Il nesso con lo spostamento dati è che, le prime volte che era capitato il problema, era successo il giorno dopo che la sera avevo fatto lo spostamento di file da pc a mcenter tramite lan e, siccome nel forum si parla di checkdisk e problema con il file system, avevo pensato che il problema fosse legato a tale operazione; in effetti una volta riavviato, mi sembrava che il problema non si ripresentasse fino al successivo spostamento di file. Ultimamente, pur non avendo fatto spostamenti, il problema si ripresenta per cui ora ho provato a scollegare il cavo lan ipotizzando che possa dare problemi (sono alla frutta :-) ).


Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •