radiogears itab 48r1

Questa è una discussione su radiogears itab 48r1 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao a tutti voi mega esperti... chi vi parla è un novizio...almeno in questo frangente. Ho comprato nella baia un ...

Risultati da 1 a 7 di 7

radiogears itab 48r1

  1. #1
    Junior L'avatar di flashato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    radiogears itab 48r1

    ciao a tutti voi mega esperti...
    chi vi parla è un novizio...almeno in questo frangente.
    Ho comprato nella baia un media recorder come da soggetto.
    bellino parecchio, ma senza una cavolo di istruzioni uso.ù
    vero...non serve Einstein, infatti il piu è fatto ( ed il meno è in comunitÃ* diceva un comico...)
    ma ero certo che l'aggeggio in questione poteva sherare via lan il proprio contenuto, ovvero, dalla rete, da un altro mediaplayer o pc che sia, potevo vedere quello che con lui avevo registrato...
    fesseria?
    boh!
    e se si, come si fa ad impostare sta funzione? io vedo quello che ho sul nas in casa, ma, non riesco a fare il contrario.
    E...per il wireless, che penna usb devo comprare?

    Chiaramente ho provato sia sul sito della radiogear che su quello indicato in una altra discussione su questo forum,
    ma la laconica risposta è...404, file not found!
    chi mi puo aiutare ?
    grazios tantos!
    stefano, Firenze

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: radiogears itab 48r1

    @flashato ho spostato la discussione in questa sezione

    O2media - Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv

    perchè il Radiogears iTab 48r corrisponde ai hmr-600w et similia.

    Sul tuo iTab 48r entra nelle impostazioni->Rete e attiva il Server Samba (ti permette di vedere i file dentro il media player dai pc in rete) e se vuoi attiva anche il server FTP se vuoi usare l'FTP.
    Dopodiche ti basta da un pc qualsiasi aprire una finestra di Eplora Risorse e digitare nella barra di indirizzi:
    \\192.168.1.3
    tenendo conto che il numero che ho scritto (preceduto da \\) è l'indirizzo ip del tuo Radiogears che puoi conoscere guardando la schermata di impostazioni di rete del player o dal tuo router se ti permette di vederlo. Se poi, dal router, imposti un indirizzo ip fisso dell'iTab 48r non dovrai più cercarlo ogni volta.

    Per la chiavetta usb wifi guarda qui:

    FAQ - Quale Chiavetta WiFi USB è compatibile?

    Per te van bene quelle compatibili con HMR-600. Cerca su

    O2Media

    (questa qui dovrebbe andare bene: O2Media - WiFi )

    Ultima modifica di bovirus; 21-September-2012 alle 09:28 PM
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3

  4. #4
    Junior L'avatar di flashato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: radiogears itab 48r1

    Allora....poco esperto del forum, rispondo, senza citare...
    il fmw , dopo infiite ricerche , è il 750.

    Ringrazio Galerio.

    Ora, senza cercare di andare fuori tema, vi chiedo aiuto...
    a prescindere che il fmw, appunto, è l'ultimo, pare...
    ho cambiato, con, senza. e con un altor hd,
    ho usato anche un altro alimentatore 12 v superiore,
    il mio problema originale persiste...
    quando vado in registrazione, gia dall'inizio, il recorder si pianta a volte subito, a volte dopo un non determinato tempo.
    Si blocca di brutto, e l'unico modo è levargli la "scossa", poi, bello tranquillo riparte dalla finestra del browser.
    Questo, come detto, quando apre a lui.
    Oltre le prove sopra descritte ho anche cambiato fonte e qualita di registrazione.
    Niente,
    A volte va dritto un ora, a volte 2 minuti...
    Per curiositÃ* ho aperto il mdp, ho scoperto che il chip con dissipatore raggiunge temperature "ufo robot" da non metterci le mani sopra,
    ho tentato quindi con una ventola da pc piazzata sopra, le temperature sono considerevolmente diminuite ma il problema ancor persiste.
    Che kavolo ha ??
    Il venditore della baia, un teutonico, mi ha risposto che non ne ha altri, e che manco lo rivuole, anzi, pare che mi rimborsa e tanti saluti.
    Di fatto resto con un mdp che funziona quando e come pare a lui.
    Consigli ?
    suggerimenti ?
    Smith & welson ?
    Saluti e baci...

    Se qualcuno l'ha fatto, qualcuno lo può smontare...confucio


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: radiogears itab 48r1

    1. suggerimento = fatti rimborsare (avresti comunque un prodotto non aggiornabile).

    2. verifica se l'HD è un Eco green (marca?/modello?) e quanto richiede come corrente durante l'uso (specifiche)

    3. Se ti è possibiel procuratiun alimentatore da 12V 3A o meglio 4A.

    3. Prova scollegare cavo alimentazione e dati HD e prova a registrare su una penna USB.
    Se non si blocca è probabile che sia l'alimentatore che non riesce a erogare corrente sufficiente per l'HD o l'HD che assorbe troppa corrente.


  6. #6
    Junior L'avatar di flashato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: radiogears itab 48r1

    fatto anche questo, stesso risultato...

    quello che ho constatato è che la cpu scalda da paura...secondo me nn è normale
    altri suggerimenti sono molto ben accetti.

    tu cosa mi consigli di attuale,senza troppe pretese che registri in av in e possa rivedere da ethernet e che funzioni ?
    non m'interessa il digitale o menate simili, devo solo rendere fruibile quello che registro sul pc.
    grazie ancora per quello che potrai consigliarmi.

    ciao e bun w.end

    Ultima modifica di bovirus; 23-September-2012 alle 10:24 AM

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: radiogears itab 48r1

    Nel senso che con hd scolelgato (sia dati che alimentazione è importante) si blocca lo stesso?

    Prova amontare qualcoisa sulla CPU (tipo ventolina da CPU PC).
    Ancora meglio, verifica la pasta usata per far passare il calore dalla CPU al dissipatore.
    Potresti pensare di rimuovere il dissipatore e la pasta collosa originale, usare pasta da CPU PC (all'argento) e recuperare da una vecchia scheda video un dissipatore che metteresti al posto di quello originale.

    Prodotti che registrano da AV IN (e basta) non ne consoco.

    Quelli attuali sono più orientati al DTT ma come caratteristiche registrazione AV IN sono poco interessanti (alcuni mediabox non hanno più nenache l'AV IN).

    Se ti venisise voglia di buttarlo (dalla rabbia....) prima prova a chiedere i soldi indietro al venditore (minaccia segnalazione ad Ebay etc) ma non buttarlo.

    Al limite se proprio vuoi buttarlo posso provare a fare qualche esperimento...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •