Nexus MR5000 - Reset continui

Questa è una discussione su Nexus MR5000 - Reset continui all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da bovirus Io ho la 757 mod e con un TP-Link W8960N e un NetGear DG834GT funziona benissimo ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Nexus MR5000 - Reset continui

  1. #21
    Junior L'avatar di lurch
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus MR5000 - Reset continui

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Io ho la 757 mod e con un TP-Link W8960N e un NetGear DG834GT funziona benissimo in WPA2.
    Ciao, anch'io ho recentemente ripreso ad utilizzare un Netgear ma, al di la del router che funziona benissimo, non riesco a cottetterci in WiFi l'MR5000.
    La schermata di impostazione del palyer relativa alla connessione WiFi mi da la possibilitÃ* di impostare tipo connessione "Infrastruttura" che prevede crittografia WPA oppure "Ad hoc" che prevede WPE. Come hai fatto ad impostare la chiave WPA2??
    Io in realtÃ* ho impostato sul router la protezione WPA2-PSK...è supportata dall'MR5000?? Come faccio a configurarlo?
    Grazie

    P.S. ho installato l'ultima mod del firmware


  2. #22

  3. #23
    Junior L'avatar di lurch
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus MR5000 - Reset continui

    Ciao Bovirus grazie, sul Netgear ho giÃ* abilitato la protezione WPA2 PSK che funziona egregiamente con pc e smartphone, il problema è che non riesco a configurare l'MR5000, su cui trovo come impostare soltanto WPA o WPE mentre non trovo alcun riferimento a WPA2 PSK

    Ultima modifica di bovirus; 29-August-2013 alle 02:15 PM

  4. #24

  5. #25
    Junior L'avatar di lurch
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus MR5000 - Reset continui

    Di seguito le opzioni di protezione offerte dal mio Netgear DGN2200v3:
    Nessuna
    WEP
    WPA-PSK [TKIP]
    WPA2-PSK [AES]
    WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]
    WPA/WPA2 Azienda

    La protezione giÃ* scelta in passato, senza mai alcun problema, è la quarta voce (WPA2-PSK (AES)) unita ad un controllo su MAC ADDRESS (ho ovviamente giÃ* inserito tra gli indirizzi riconosciuti anche quello del Nexus).
    Mai avuto alcun problema con notebook, smartphone né col Kindle. Non riesco tuttavia a settare correttamente il Nexus che non riesce a comunicare col ruoter se non collegando i 2 dispositivi col cavo di rete.


    Ultima modifica di lurch; 02-September-2013 alle 11:49 PM

  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus MR5000 - Reset continui

    Il Nexus usa la stessa piattaforma hardware dell'O2Media HMR600W / Medley3 Evo che ho.
    Io uso i sufddetti con un Digicom REW300 (brdige 4 porte ethernet colelgato vai Wifi al mio router TP-LINK W8970) connesso in WiFi in WP2 PSK.
    Ho collegato il REW300 perchè mi permette più porte ethernet e maggiroe prestazioni della semplice chiavetta Wifi.
    Prima mi collegavo con connessione WPA2 PSK con una chiavetta Wifi USB RTL8191SU comperata a 10 euro in Cina su Ebay.

    Prova nel Netgear WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]

    Nota: essendo l'oggetto della discussione (conenssione Wifi) diverso dal titolo del thread (reset continui) sarebbe più opportuno aprire un nuovo thread in merito allo specifico oggetto.


  7. #27
    Junior L'avatar di lurch
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nexus MR5000 - Reset continui

    Grazie bovirus, ho creato una nuova discussione qui:

    /forum/odosmedia-10...html#post24156


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •