MR6000 - Nuovo modello con ventola

Questa è una discussione su MR6000 - Nuovo modello con ventola all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Bene, ho aperto questo ticket in o2media: "Buenos dÃ*as, acabo de comprar un MR6000 que tiene este problema: cuando estÃ* ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

MR6000 - Nuovo modello con ventola

  1. #11
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Bene,
    ho aperto questo ticket in o2media:
    "Buenos dÃ*as, acabo de comprar un MR6000 que tiene este problema: cuando estÃ* en standby la pantalla de enfriamiento siempre se queda encendida. Si apago el player con el botón posterior la antena de la televisión no funciona. Ya he actualizado el firmware a la versión 03.10.2011 pero el problema continua. Qué puedo hacer?
    Muchas gracias"

    in italiano:
    "Buongiorno, io ho appena acqustato un MR6000 che ha questo problema: quando è in standby la ventola di raffreddamento rimane sempre accesa. Se spengo il player con il tasto posterione non funziona l'antenna della tv. Ho giÃ* aggiornato il firmware alla versione 03.10.2011 ma il problema continua. Cosa posso fare?
    grazie"

    vi aggiorno appena ho novitÃ*


  2. #12
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Ciao, nessuna novita' immagino?


  3. #13
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    macchè, mi hanno detto di aspettare il nuovo firmware ma ci vuole la pazienza di Giona per questi qua. Decisamente da bocciare


  4. #14
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Mi sa che opto per un altro prodotto... questo era interessante, registra e ha il timeshift anche da fonti analogiche + tutto il resto che faceva L'HMR600... solo che è così abbandonato! Almeno andasse da subito... Comunque grazie. Seguo la discussione e faccio gli auguri.


  5. #15
    Junior L'avatar di peppox
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    ho trovato in giro questo firmware per il BT-3550B
    potrebbe essere utile per aggiornare l' mR6000 ?


  6. #16

  7. #17
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    ciao a tutti,
    sono passati un paio di anni dall'acquisto del MR6000 e tutto sommato sta ancora funzionando.
    Secondo voi uscirÃ* mai l'aggiornamento del firwrare che sistemerÃ* i bug che ha adesso?
    Leggendo qui e la si parla dell'installazione di firmare alternativi o non ufficiali. mi piacerebbe cimentarmi ma non ho trovato particolari indicazioni precise in tal senso (forse non ho cercato bene). Se qualcuno mi può indirizzare... intendo sia sulla scelta dei possibili firmware sia su come fare.
    In secondo luogo mi accarezzava l'idea di sostituirlo conuno piu' performante ma sempre con il lettore DVD , se fosse BluRay ancora meglio. voi cosa mi consigliereste?


  8. #18
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Ciao chewbakka. Guarda, io ho perso tutte le speranze che avevo.
    In più il mio MR6000 con il caldo di quest'estate si bloccava ogni 5 minuti (nonostante avessi giÃ* montato un dissipatore aggiuntivo). Alla fine ho dovuto prendere un decoder esterno da 20€ per vedere la TV.
    Il prodotto, se funzionasse, non sarebbe malaccio, ma è l'assistenza il vero problema. Non hanno mai saputo sistemare i problemi, nonostante il prodotto fosse in garanzia.
    Ora la mia garanzia è scaduta e la cosa che mi da più fastidio e che mi fa rabbia, è aver speso 200€ per una cosa che stÃ* la a prendere la polvere.
    Mi dispiace, ma sopra NEXUS, ho messo una bella croce e se qualcuno mi chiederÃ*, sconglierò vivamente di prendere "roba" da questi signori.
    Ciao e buona giornata!

    Ultima modifica di bovirus; 20-November-2013 alle 12:30 PM

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Scsua ma se il prodotto era in garanzia e non te lo avevamo sistemato dovevi insistere con loro per sistemarlo una volta per tutti.
    Hai provato a usare l'MR6000 senza HDD interno, solo come decoder TV? Ti si bloccava?
    Se lo hai ancora a portata di mano posos darci un'occhiata.


  10. #20
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Ciao Bovirus, guarda, io c'ho provato ma:

    1 - Avevo comprato da un rivenditore spagnolo il prodotto, quindi rispedirlo mi sarebbe costato di piùche tenerlo.
    2 - Attualmente non ha disco interno, l'ho spostato fuori dall'apparecchio visto che scaldava, ma i blocchi rimangono ugualmente.

    Beh se hai qualche dritta da darmi ben volentieri Bovirus. In che senso che puoi darci un'occhio?
    Sapevo che stavi anche elaborando un firmware alternativo però poi non l'ho trovato online.
    Intanto grazie.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •