MR6000 - Nuovo modello con ventola

Questa è una discussione su MR6000 - Nuovo modello con ventola all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, dopo aver letto un pò discussioni su questo forum e averne pubblicata una io (senza avere peraltro, nessuna risposta) ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

MR6000 - Nuovo modello con ventola

  1. #1
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Ciao,
    dopo aver letto un pò discussioni su questo forum e averne pubblicata una io (senza avere peraltro, nessuna risposta) ho deciso di acquistare l'MR600.
    Devo dire, in generale, che sono soddisfatto del funzionamento tranne che per due problemi di cui chiedo consiglio:
    • Anche con l'ultimo firmware aggiornato i video di youtube non partono; vengono mostrati in anteprima, sono selezionabili ma non si avviano.
    • La ventola di raffreddamento del processore è molto silenziosa ma, mi sono accorto, non si ferma quando il player è in standby. Se spengo tutto con il tasto posteriore si ferma (vorrei veder il contrario) ma smette di funzionare il "passante dell'antenna" per cui non vedo nulla nella mia TV
    Potete aiutarmi?

    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Dunque tu hai uno dei nuovi MR6000 con ventolina! Siccome è stata aggiunta solo ultimamente, potresti, se puoi, mostrarci una foto di questa e di dove va a finire il cavo di alimentazione della ventola? Si potrebbe infatti trovare un altro posto dove collegarla in modo che si spenga anch'essa quando metti il nexus mr6000 in standby.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Dunque tu hai uno dei nuovi MR6000 con ventolina! Siccome è stata aggiunta solo ultimamente, potresti, se puoi, mostrarci una foto di questa e di dove va a finire il cavo di alimentazione della ventola? Si potrebbe infatti trovare un altro posto dove collegarla in modo che si spenga anch'essa quando metti il nexus mr6000 in standby.
    Voltentieri, ma come? non mi sembra di poter allegare qualcosa.
    come faccio?


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Hostale da qualche parte e metti il link al sito dove le hai hostate.

    Altrimenti mandami un messaggio rpivato e ti do i riferimenti come farmele avere avere e poi ci epnso io.

    Per chiarezza quando posti indica sempre esattamente la versione del firmware.
    Il firmware più recente è quelleo del 03.10.2011.


  5. #5
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Citazione Originariamente Scritto da chewbakka Visualizza Messaggio
    La ventola di raffreddamento del processore
    Oh, finalmente hanno fatto la modifica di cui si parlava tanto! Forse si sono resi conto che c'era qualche problema .
    Ad ogni modo mi farebbe piacere anche a me vedere com'è l'interno, per capire come l'hanno collegata. Attendiamo news!

    Ciao!


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Un esempio di sito su cui caricare la foto è ImageShack® - Online Photo and Video Hosting o TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting dove non serve alcuna registrazione, carichi il file e ti danno subito il link da postare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Un esempio di sito su cui caricare la foto è ImageShack® - Online Photo and Video Hosting o TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting dove non serve alcuna registrazione, carichi il file e ti danno subito il link da postare.
    scusate il ritardo ecco il link:
    https://plus.google.com/u/0/10272326...ts/DLu1sdkNXoR#

    il firware installato è quello del 03.10.2011 anche se sulle informazioni mette 2010
    Ho il dubbio che il problema sia venuto fuori dopo che ho aggiornato il firmware per provare a far funzionare i video di youtube.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Ma dai, c'era uno spinotto per ventola lì dietro! Io non lo avevo notato e così ho collegato i cavi della ventolina direttamente dentro il molex di alimentazione dell'hard disk (in questo modo ho usato la linea da 5 volt e quando il player è in standby anche la ventola si spegne).
    Può essere che, non essendo stato progettato inizialmente per avere una ventolina, il firmware non preveda lo stop di alimentazione su quell'attacco.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Ma dai, c'era uno spinotto per ventola lì dietro! Io non lo avevo notato e così ho collegato i cavi della ventolina direttamente dentro il molex di alimentazione dell'hard disk (in questo modo ho usato la linea da 5 volt e quando il player è in standby anche la ventola si spegne).
    Può essere che, non essendo stato progettato inizialmente per avere una ventolina, il firmware non preveda lo stop di alimentazione su quell'attacco.
    secondo voi aprendo un ticket in o2media si arriva a qualcosa?


  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Io ci proverei comunque (anche se viste precedenti esperienze di segnalazioni come quella del firmware che viene indicato 2011 e invece la data del file è 09.12.2011 senza esito).

    Ho scoperto che i prodotti O2Media Nexus2TV/Nexus500/MR6000 sono "probabilmente" dei prodotti BlueTimes rimarchiati.
    Infatti i firmware sono assolutamente identici (byte a byte).

    BlueTimes BT3548HL-R = O2Media Nexus500 - Chispet RTD1073
    BlueTimes BT3549HD = O2Media Nexus2TV - Chipset RTD1283 Doppio tuner
    BlueTimes BT3552HN = O2Media MR6000 - Chipset RTD1283 Doppio tuner + DVD

    Infatti anche il firmware BT3552HN ha lo stesso problema della data del file INSTALL.IMG (09.12.2011).


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •