Nexus MR6000 - Non dÃ* segni di vita

Questa è una discussione su Nexus MR6000 - Non dÃ* segni di vita all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti. Posseggo un Nexus MR6000 acquistato nel novembre del 2010, ieri sera il Nexus non veniva visto dalla ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Nexus MR6000 - Non dÃ* segni di vita

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di Teddy
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nexus MR6000 - Non dÃ* segni di vita

    Ciao a tutti. Posseggo un Nexus MR6000 acquistato nel novembre del 2010, ieri sera il Nexus non veniva visto dalla televisione come sorgente video, ho controllato che tutti i cavi fossero collegati correttamente e tutto era effettivamente a posto come sempre, ho provato poi a staccare e riattaccare l'alimentazione ma dopo questo passaggio l'orologio che prima era visualizzato è scomparso ed il Nexus non ha più dato segni di vita. Qualcuno con più esperienza saprebbe dirmi quale può essere la causa? ho anche provato a mandare una email ad " info@odosmedia.it" (email trovata su questa pagina NEXUS O2MEDIA Hard Disk Multimediali MKV, Media Player HD Recorder DVB-T, Receptor HDTV Combi | Xtreamer, Popcorn Hour, Nexus HD, Dune HDI, AZbox) per esporre il mio problema ma la mail non è stata inviata in quanto mi è arrivato un messaggio subito dopo che diceva che il destinatario è inesistente. Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione. UPDATE: Ho appena notato che si è riacceso il led blu vicino al pulsante di accensione e che continua a lampeggiare, però ancora il Nexus non da segni di vita se premo il pulsante medesimo non si accende...

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Teddy; 06-May-2013 alle 09:22 AM

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •