notebook hp

Questa è una discussione su notebook hp all'interno del forum Notebook e Netbook, nella categoria Computer e Componenti Hardware e Periferiche; Salve, il notebook di mia moglie, un HP, di circa tre anni con sistema operativo Windows vista, da circa un ...

Risultati da 1 a 4 di 4

notebook hp

  1. #1
    Junior L'avatar di grosa10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    notebook hp

    Salve, il notebook di mia moglie, un HP, di circa tre anni con sistema operativo Windows vista, da circa un mese presenta un errore, cioè lo schermo diventa blu tutto completamente scritto e quindi si spegne per poi riavviarsi. Purtroppo mia moglie non tanto pratica di pc non è riuscita a trascrivere eventuali errori. Ringrazio chi può darmi qualche consiglio. Inoltre faccio presente che tende a scaldare nelle vicinanze della ventolina, e non presenta uno sportello per poter aprire e asportare eventuale sporcizia. Sul fondo presenta una miriade di viti, se le levo tutte, ritenete che possa aprire il pc per pulirlo? Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: notebook hp

    Ciao. Hai un cd di ripristino? Mi pare che il problema sia un errore di sistema di windows al quale è difficile porre rimedio se avvii normalmente. Prova a premere F8 appena avviato il pc e nelle opzioni di avvio avanzate seleziona utilizza ultima configurazione valida nota e premi enter. Probabilmente qualche aggiornamento non è andato a buon fine o ha avuto un problema di alimentazione che ha fregato l'avvio di windows.


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: notebook hp

    Se la procedura indicata non funziona devi avviare il ripristino della configurazione di sistema con un cd di ripristino o abilitando la procedura di ripristino del pc di HP.


  4. #4
    Junior L'avatar di grosa10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: notebook hp

    grazie dei consigli, questo fine settimana procederò in tal senso e poi ti farò sapere. ancora grazie e ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •