Gli operatori commerciali che desiderassero avere una sezione tutta dedicata per le loro segnalazioni a promozioni, sconti e novitÃ* riguardanti la propria attivitÃ*, devono:


  1. Registrarsi a questo forum utilizzando un username che identifichi l'apprtenenza alla propria attivitÃ* (ad esempio, se il nome del negozio è "Milano Shop", il nome utente sarÃ* "Milano Shop" oppure "Mario di Milano Shop").
  2. Inviare un messaggio privato attraverso il forum a Galerio (l'amministratore) in cui presentare se stessi e la propria attivitÃ* commerciale
  3. Non interferire in altre sezioni del forum con messaggi pubblicitari: questa sezione è stata creata appositamente per farvi visibilitÃ*, quindi non c'è bisogno di disturbare le discussioni altrove. Potete invece intervenire nel resto del forum nel momento in cui 1 un utente vi chiama in causa o 2 se volete rispondere "IN TOPIC" all'argomento (come un utente normale quindi) o 3 se qualcuno chiede dove poter comprare un determinato oggetto. Contravvenire a queste regole comporterÃ* l'espulsione dal forum oltre che alla pessima figuraccia fatta con i possibili clienti.
  4. Non aprire mai un secondo account fasullo per finervi clienti e consigliare il vostro negozio ad altri: vi scoprirei facilmente e anche in questo caso verrete cacciati con disonore.


Discussioni Simili: