Nuovi acquisiti per C-200: Hard Disk 3,5 e MiniPC wifi. Faccio bene?

Questa è una discussione su Nuovi acquisiti per C-200: Hard Disk 3,5 e MiniPC wifi. Faccio bene? all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao, questo week-end mi sono goduto il mio nuovo C-200, davvero una bell'oggetto confrontato al vecchio Emtec S800H che ho ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovi acquisiti per C-200: Hard Disk 3,5 e MiniPC wifi. Faccio bene?

  1. #1
    Junior L'avatar di steve66gas
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nuovi acquisiti per C-200: Hard Disk 3,5 e MiniPC wifi. Faccio bene?

    Ciao, questo week-end mi sono goduto il mio nuovo C-200, davvero una bell'oggetto confrontato al vecchio Emtec S800H che ho sempre usato.
    Ora vorrei iniziare a sfruttare un pò di più le potenzialitÃ* di questa macchina. Pensavo all'acquisto di un Hard Disk da 3,5" 2 TB da inserire nel cassettino seguendo quelli indicati nella lista di compatibilitÃ* C-200 Compatibility Lists - NMTWiki
    Qualcuno ha qualche suggerimento in particolare?

    Per quanto riguarda la conenssione ad internet : per il momento a me interessano solo alcune funzioni (tipo quelle movie Jukebox ecc.). Da quello che ho capito senza connessione ad internet non potrò mai accedervi. Ho un router D-Link 2640B (in un'altra stanza) collegato wifi al mio PC che cosa mi conviene fare?
    Ho visto che ad una cinquantina di euro al massimo posso acquistare la scheda miniPC wifi con le 3 antennine. SarÃ* poi semplice connettere il Popcorn al router e collegarmi ad internet? Ho cercato sul forum ma una guida per collegarlo ad internet non l'ho proprio trovata.
    Cosa mi consigliate a riguardo?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di steve66gas
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovi acquisiti per C-200: Hard Disk 3,5 e MiniPC wifi. Faccio bene?

    nessun consiglio?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •