popcornhour o 4geek

Questa è una discussione su popcornhour o 4geek all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, secondo voi è meglio acquistare un medley 3 evo 4geek ultimo uscito oppure un popcorn hour ad ...

Risultati da 1 a 9 di 9

popcornhour o 4geek

  1. #1
    Junior L'avatar di mollica74
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool popcornhour o 4geek

    Salve a tutti, secondo voi è meglio acquistare un medley 3 evo 4geek ultimo uscito oppure un popcorn hour ad esempio il c200?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: popcornhour o 4geek

    Direi che sono oggetti totalmente differenti. Dipende da cosa vuoi tu, quale qualitÃ* cerchi, quali caratteristiche ed esigenze.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di mollica74
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour o 4geek

    Ok...ora leggerò le caratteristiche e poi vedrò grazieeee.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour o 4geek

    Mi ntrometto per dire un paio di cose. Intanto finalmente un forum dove qualcuno ti risponde. Grazie anche per la serietÃ* di chi gestisce. Ormai in giro nessuno ha più voglia di seguire persone che sono alle prime armi e paradossalmente chi è giÃ* "utente avanzato". Se vai in certi forum dove il livello tecnico è troppo basso non risolvi i dubbi e alle volte ricevi risposte fuorvianti che confondono ancor di più da sedicenti esperti.... se invece hai competenza, in certi forum più seri, ti scontri con la casta che vive nel forum e nessuno ti da una mano se non hai 1000 messaggi e non ti colleghi 30 volte al giorno! Ho scoperto googlando questo sito e spero di trovarmi meglio che in altri forum.
    Anche io ho il problema di mollica74, per questo mi intrometto qui, sperando sia il posto giusto per avanzare le mie riflessioni..
    Volevo un apparecchio che mi permettesse di leggere i formati più diffusi, se registra meglio ma non è indispensabile, preferisco una alta qualitÃ* video e audio alle funzioni di complemetno. Mi piacerebbe che leggesse le ISO sia dei DVD che dei Blue-ray, compresi menu e tutto il resto, tempo fa ho provato l'EMTEC s850h, leggeva le iso dei DVD come fossero a tutti gli effetti i dischi originali, compresi i menu, ma per le iso dei Blue-ray, partiva solo il film e non potevi cambiare neanche le lingue, di default partiva la prima, quasi sempre l'inglese e ovviamente i contenuti speciali erano preclusi. La qualitÃ* dovrebbe essere altra, quindi chip potente che riproduca in Full-HD non a scatti il film, sopratutto con i blue ray e con gli MKV. Collegabile ad un home theater tramite HDMI e che avesse una buona qualitÃ* audio-video. Leggendo la recensione del Medley 3 EVO leggo che legge praticamente tutto, dovrebbe leggere le iso di DVD e Blue-ray, credo anche i menu di quest'ultimo, ha anche il registratore incorporato, utile, ma mi lascia il dubbio sul versante audio. Avendo un HT che decodifica di tutto, anche il DTS-ES HD e DolbyDigital ES True HD dei Blue ray, ho visto che il medley legge solo DTS e Dolby Digital. Confrontandolo con il Pop-corn C200 ho visto che legge anche il DTS, DTS-HD HR, DTS-HD MA, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby True HD, praticamente di tutto di più. Però non c'è menzione della lettura ISO del Pop-Corn sia dei DVD che dei Blue-ray, con menù e tutto il resto. Insomma, se il medley leggesse tutti i formati audio lo riporterebbero, giusto? Così come se il C-200 leggesse le ISO dei DVD e Blue-ray idem.... orientandosi più sulla sostanza e sulla qualitÃ* sia audio che video, che consiglieresti Galerio?


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: popcornhour o 4geek

    Ti risolvo subito i dubbi: il Medley 3 EVO (come ogni altro media player basato su chipset Realtek 1283) non legge i menu dei Blu Ray. Mentre invece il Popcornhour C-200 (come anche il Dune HD Max, di cui puoi leggere una recensione qui su 1e2) legge tranquillamente anche i menu dei Blu Ray oltre che ovviamente a quello dei DVD ed è compatibile con tutti i vari formati audio digitali. Infatti nel C-200 si può inserire un lettore Blu Ray e diventa a tutti gli effetti un lettore Blu-Ray Disc. Se le tue esigenze sono queste, allora il C-200 è la scelta migliore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour o 4geek

    grazie di cuore, mi hai tolto un bel dubbio. Anzi, corro subito a leggermi la recensione di questo altro apparecchio che segnali. Penso mi orienterò sul C-200, ho letto che è un bell'apparecchio e anche con gli MKV non perde un fotogramma! Se dovessi decidermi farò delle prove e mi onorerò di postare qui le mie considerzioni e un aiuto a chi ha bisogno sarÃ* d'obbligo, come è successo a me...


  7. #7
    Junior L'avatar di luigiaversano1959
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour o 4geek

    Ma il C200 legge anche le ISo 3D?


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour o 4geek

    Non ho questo lettore, ma credo che non li legga. Stanno uscendo appositamente dei chip che riescono a trattare il 3D, giustamente fanno parte della nuova generazione in linea con questa nuova tecnologia...
    Aspetta per conferma altri pareri o fai un giro googlando sull'argomento però...
    Ciao


  9. #9
    Junior L'avatar di luigiaversano1959
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: popcornhour o 4geek

    qulche nome di multimedia che tratta il 3D?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •