Mod basata sul Nuovo Firmware C443

Questa è una discussione su Mod basata sul Nuovo Firmware C443 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Mod basata sul Nuovo Firmware C443

  1. #21
    Junior L'avatar di ROBBI08081978
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware C443




  2. #22
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware C443

    Non mi fare arrabbiare. Leggiti il regolamento e impara a scrivere in minuscolo.

    La mod è quasi pronta, sto sistemando alcuni file per aMule, poi ve la posto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware C443

    Pazientate ancora un pochino, ci sono un po' di problemi con emule. Ora son riuscito a farlo avviare con una lista di server valida (server.met), ma kad non ne vuole sapere di fare il bootstrap da nodes.dat ... pazientate, così non sto a darvi dei firmware moddati incompleti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di pinellus
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware C443

    Vai Galerio, che attendo questo mod per fare il mio primo upgrade al firmware.



    (questo come incitamento... )


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware C443

    Allora, questa è la situazione: la mod è pronta, ma amule continua a dare strani problemi. Infatti si avvia e sia avvia anche l'interfaccia web, non c'è bisogno di cancellare server.met e nodes.dat e il client si connette con HighID a un server, mentre (ecco il primo strano problema) Kad rimane firewalled. Ma la cosa peggiore è che dopo un minuto di avvio, amuled inizia ad usare il 90% della cpu rendendo di fatto amule inutilizzabile. Ma da telnet o dalla pagina web iniziale basta killare il processo e si va avanti.

    Quindi prendete questa versione come un TEST per aMule (tutto il resto invece è a posto, quindi basta non usare aMule).

    La cosa davvero strana è che se uso l'amuled installato con ipkg tutto funziona bene.

    Ad ogni modo ecco il link:

    C443_091215_version.1.zip (36.75 MB) - abilita FTP, Torrent e Samba, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornata, client Transmission, interfaccia web aggiornata, cartella /opt per installare ipkg e amulehttp://www.mediafire.com/?ijj1efevro0

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Junior L'avatar di Lolly
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Non c'è più il problema del sync video su SCART

    Ciao,
    volevo solo dirvi che il problema della riga verticale da me segnalato (sync video su SCART in registrazione) non è più presente nel firmware 443 "liscio" (e presumo neanche su quello moddato, a questo punto, comunque lo proverò appena possibile).
    Saluti e continuate così!
    Lolly


  7. #27
    Junior L'avatar di maux76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mod basata sul Nuovo Firmware C443

    allora ho scaricato il firmware 443 mod , x il mio medley 3 mkv 850n

    l'ho messo su una penna usb da 4gb formattata fat32 , ma inserita nel medley 3 , lo stesso non mi visualizza il file .IMG del firmware.

    perchè???

    cosa sbaglio??

    eppure sempre dalla stessa penna , il film me li vede.

    Mi potete dire la procedura esatta x vedere il file . IMG e fare l'update???

    grazie.

    Inoltre come si cancellano i film da hard-disk che io ho messo all'interno ??

    Grazie.


  8. #28
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mod basata sul Nuovo Firmware C443

    Citazione Originariamente Scritto da maux76
    allora ho scaricato il firmware 443 mod , x il mio medley 3 mkv 850n

    l'ho messo su una penna usb da 4gb formattata fat32 , ma inserita nel medley 3 , lo stesso non mi visualizza il file .IMG del firmware.

    perchè???

    cosa sbaglio??

    eppure sempre dalla stessa penna , il film me li vede.

    Mi potete dire la procedura esatta x vedere il file . IMG e fare l'update???

    grazie.

    Inoltre come si cancellano i film da hard-disk che io ho messo all'interno ??

    Grazie.
    Non è questo il posto giusto per chiederlo e soprattutto c'è scritto ovunque come fare l'aggiornamento. Ad ogni modo: spegni il player col tasto on/off sul retro, inserisci la tua chiavetta usb, tieni premuto il tasto con su la casetta sul frontale e accendi il player. Dopo qualche secondo compare la scritta "Install" e a quel punto puoi togliere il dito dalla casetta.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #29
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mod basata sul Nuovo Firmware C443

    Qualcuno ha notizia se verrÃ* mai implementato nei prossimi firmware un gestore di pacchetti proprietario (tipo QPKG)?
    Attualmente l'unica strada per installare pacchetti per funzionalitÃ* aggiuntive sembra essere:

    1. Installare firmware moddato;
    2. installare IPKG;
    3. Installare i pacchetti desiderati (il tutto in telnet da riga di comando suppongo).

    Corretto?

    Mi piacerebbe approfondire l'argomento, qualcuno sa darmi qualche indicazione su come installare IPKG e dove trovare una sorta di elenco di pacchetti installabili?
    Grazie a chi potrÃ* rispondermi


  10. #30
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mod basata sul Nuovo Firmware C443

    OOOOpps, ho cercato meglio e ho trovato gran parte delle risposte alle mie domande nei post di questo forum...
    Mi *****o da solo

    Pensavo di utilizzare IPKG per aggiungere 2 o 3 cosine in attesa che vengano aggiunte nativamente al fw (se mai dovessero decidere di farlo) e precisamente:

    - Youtube player;
    - FunzionalitÃ* aggiuntive tipiche dei mediaplayer (copertine, trame ecc. attraverso IMDB).

    Attualmente forse l'unico giustificato utilizzo di un gestore pacchetti è aggiungere un client torrent vitaminizzato e un client edonkey ma sinceramente, per ora, non ne sento la mancanza quanto delle due funzioni sopra elencate.

    In ogni caso, per fare queste cose adesso, mi pare che l'unica strada sia l'installazione di un firmware mod.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •