Mod basata sul Nuovo Firmware C443

Questa è una discussione su Mod basata sul Nuovo Firmware C443 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Radiogears ha pubblicato il nuovo firmware versione C443. Dal changelog sembra sia lo stesso che abbiamo giÃ* noi, col 438, ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Mod basata sul Nuovo Firmware C443

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Mod basata sul Nuovo Firmware C443

    Radiogears ha pubblicato il nuovo firmware versione C443. Dal changelog sembra sia lo stesso che abbiamo giÃ* noi, col 438, ma essendo 5 build più in lÃ* avranno corretto qualcos'altro che non hanno scritto.

    Qui il link:
    http://radiogears.com/fsbClient/ezboard ... nion=false

    Ed ecco la mod per O2Media HMR-600W, Ellion HMR-600H, Radiogears iTab48R e 4Geek Medley 3 mkv.

     
    Codice:
    Password di root per l'accesso da Telnet rimossa.
    Frequenze dei canali DTV aggiornate.
    Comando ls colorato
    Aggiunta la cartella /opt per installare ipkg
    Interfaccia Web con attivazione dei servizi Samba, FTP e Torrent 
    
    Aggiunto anche il client torrent Transmission (raggiungibile da browser alla
    porta 9091). Aprire la porta 50000 TCP sul vostro router/firewall.
    
    Amule in fase di integrazione, è presente e funzionante ma con problemi di utilizzo cpu dopo un minuto, il che richiede un kill del demone rendendolo di fatto inutilizzabile. E' da considerarsi quindi ancora in fase di testing.
    Ecco il link per scaricarlo:
    C443_091215_version.1.zip (36.75 MB) - abilita FTP, Torrent e Samba, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornata, client Transmission, interfaccia web aggiornata, cartella /opt per installare ipkg e amulehttp://www.mediafire.com/?ijj1efevro0

    Amule è in fase ancora di testing: dopo un minuto l'interfaccia web non vi permette più di navigare fra le pagine, e questo è il segnale che amuled sta occupando tutta la cpu. A quel punto occorre usare il link per chiudere amule. Per chi vuole testare, le opzioni sono in /usr/local/etc/amule/.aMule  



    Se ci sono problemi o avete suggerimenti ditemeli qui.

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware C443

    Le frequenze tv sono come quelle nel 438. Sono corrette, solo che hanno messo qualcosa in più che va a scombinare un po' l'ordine dei canali. Quindi è meglio tenerle come le ho messe io nella mod.

    Ora non ho tempo di fare altri test... chi vuole però può installarlo e vedere se ci son migliorie rispetto alla C438.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di larry59
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware C443

    Salve ragazzi
    ho appena installato sul mio ITA48R il nuovo firmware 443 prima avevo il vostro 438 vi elenco alcune
    mie impressioni:
    per quanto riguarda lista canali con questo firmware riesco a vedere circa 10 canali in più rispetto a prima
    ed il cambio canale mi sembra più veloce
    il sistema wifi è più stabile
    il ctorrents non mi funziona, sempre torrent stoppati
    mi manca il transmission anche se mi andava molto lento
    ha proposito sapete se è possibile installare transmission senza toccare completamente
    il firmware
    per il resto devo ancora provare a registrare tra le varie uscite cosa che farò al più presto
    saluti e a presto


  4. #4
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware C443

    Citazione Originariamente Scritto da larry59
    Salve ragazzi
    ...
    mi manca il transmission anche se mi andava molto lento
    ha proposito sapete se è possibile installare transmission senza toccare completamente
    il firmware
    saluti e a presto
    transmission non è presente nei firmware standard ma solo in quelli modificati. A me va veloce come qualunque altro torrent-client che gira su pc (confrontato a occhio).
    Potresti avere un problema di impostazioni: solitamente se non limiti un poco la velocitÃ* di upload puoi compromettere il download (su linee ADSL).

    Ovviamente si può aggiungere trasmission, ma dire "senza toccare il firmware" è un poco improprio. Se vuoi inserire transmission in questa nuova versione devi per forza inserirlo all'interno del file di installazione install.img (che altro non è che un archivio TAR), oppure provare la strada dell'estensione del kernel (sulla quale non mi sono ancora cimentato).

    Se con firmware intendi l'interfaccia eseguibile DvdPlayer (quella che vedi attraverso il televisore e che comandi con il telecomando, per intenderci) allora vai tranquillo: nei firmware MOD l'interfaccia non viene mai modificata.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware C443

    Oggi se ho tempo preparo la mod per questa nuova versione con tutte le modifiche precedenti, tra cui anche transmission.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di mroizo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware C443

    Ciao a tutti,

    sapete per caso quale è il processo/i che si occupa della gestione del DVB-T ?


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware C443

    Problema: col nuovo firmware, estraendo il file yaffs2_1.img con unyaffs troviamo molte meno cartelle rispetto a prima: ci sono solo dev mnt sys tmp_orig e usr!!! E infatti la loro grandezza totale è inferiore di diversi mega al file yaffs2_1.img. Temo che abbiano introdotto qualche blocco criptato o bloccato per evitare modifiche al firmware...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware C443

    Ciao A Tutti ,
    ho installato ieri sera il FW c443 scaricato dal link in pole position ......
    A modena , ho notato un miglioramento dei canali DVB-T , ma sinceramente non so quanto possa dipendere dal firmware , a casa mia a seconda dei giorni si vedono più o meno canali ...... Boo si sistemeranno , spero .
    per il resto l'inica novitÃ* che ho visto , e che francamente non capisco , nel browser , è comparsa una nuova icona CARD , con l'immagina di una SD , non capisco il senso , visto che non ci sono lettori di card o porte dedicate , inserendo un lettore di card USB le card le leggeva anche prima ....... , avrebbe avuto un senso con lettori dvd-usb ......
    Un'altra cosa , che ho notato , che prima non faceva , nelle impostazioni video out HDMI mi annulla alcune impostazioni e se lascio il setting automatico mi imposta l'uscita su 1080i , che è giusto , visto che il mio tv è un HDREADY e non FULLHD .



  9. #9
    Junior L'avatar di larry59
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware C443

    Per lgustavo l'icona che vedi della card è perchè l'itab48r ha anche sul frontale un vano per mettere
    alcuni tipi di card tipo sd,mmc
    una mia domanda si sa niente quando eventualmente includeranno la visione di web tv o simili?


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware C443

    No, l'iTab48r non ha alcun ingresso per memory card. Per la webtv e altro non si sa, di sicuro ci stanno lavorando.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •