Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

Questa è una discussione su Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Si, allora credo che il problema possa proprio essere questo. Il database è unico e viene utilizzato da due diversi ...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

  1. #51
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Si, allora credo che il problema possa proprio essere questo.
    Il database è unico e viene utilizzato da due diversi software : quello originale del dispositivo(chiamiamolo firmware) ed il mio tramite interfaccia Web.

    Quando il mio software aggiunge una programmazione, il firmware originale non può sapere dell'aggiunta, e quindi la programmazione in automatico non parte.

    Se dopo aver effettuato una programmazione comandi il dispositivo di andare in standby (quindi lo spegni dal telecomando) allora il firmware ricarica il database per ricalcolarsi qual'è il prossimo evento (riprogrammando l'accensione).
    Allora la programmazione fatta da web dovrebbe funzionare.

    Se non hai voglia di spegnerlo col telecomando, credo che anche un reboot da telnet possa andare bene (da provare).


  2. #52
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Programmazione Timer dvb-t da remoto HMR-600W

    Perfetto è esattamente come dici tu..... ho fatto sia la prova di lasciarlo spento e sia quella di fare un reboot e magicamente funziona!! ti diro di più ho notato anche che se creo una programmazione da telecomando e una da pagina web (è ininfluente la sequenza) funzionano tutti e due, me ne sono accordo facendo il file schedule_record.db che ho linkato. Purtroppo io mi ero fossilizzato a fare le prove da acceso pensando che il firmware leggesse in automatico il database.
    Per quanto riguarda la questione di lasciarlo spento io lo lascerei molto volentieri spento quando programmo una registrazione, ma purtroppo in questo momento l'MR5000 quando si riaccende da solo per far partire una registrazione non riconosce l'HD e quindi la registrazione fallisce. Questo problema non centra nulla con l'interfaccia web per le programmazioni, lo fa anche con firmware originale pulito pulito con programmazione effettuata da telecomando...... speriamo nel prossimo firmware......
    Ti ringrazio di avermi risolto la questione, mi sembrava strano che non dovesse funzionare

    Grazie


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •