Quale client Torrent e' migliore?

Questa è una discussione su Quale client Torrent e' migliore? all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao a tutti, stavo lavorando alla mie nuove Mod. Volevo fare sia la 524 che la 519(visto che sembra molto ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale client Torrent e' migliore?

  1. #1
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Quale client Torrent e' migliore?

    Ciao a tutti,

    stavo lavorando alla mie nuove Mod.
    Volevo fare sia la 524 che la 519(visto che sembra molto richiesta da chi possiede un Medley).
    Purtroppo sto perdendo molto tempo poiche' da queste nuove versioni hanno cambiato il client Torrent ( e questo non e' un problema, anzi...), ma hanno anche cambiato il modo in cui viene caricato quando si lancia e come funziona.
    Praticamente va a cancellare tutta la diectory www e si prende anche la porta 80, quindi cancella tutta la mia interfaccia web...

    Visto che il nuovo client Torrent mi sembra abbastanza buono (da quanto leggo, ma non l'ho mai provato), volevo chiedere a chi lo utilizza se e' effettivamente così. Purtroppo lo spazio libero e' molto poco e volevo evitare di installare anche Transmission (un altro client Torrent).
    Oppure elimino questo e lascio Transmission (seconda scelta poiche' occupa piu' spazio)?

    Grazie, fatemi sapere...

    Ciobo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale client Torrent e' migliore?

    Ciao Ciobo,
    prima di tutto ti ringrazio per il tempo che spendi per noi,
    penso che il torrent del 519 vada benone; non entro in merito alla modifica del fw perchè non sono in grado, quindi ti direi di fare come a te vien più comodo.
    Noi parassiti del vostro lavoro non possiamo far altro che ringraziarvi.Ho anche provato a cimentarmi nella modifica del firmware ma per ora è meglio lasciar perdere.
    A me personalmente piace quello di default del 519, ma se è più semplice mettere il transmission va benone.




  3. #3
    Junior L'avatar di robertofr
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale client Torrent e' migliore?

    Ciao Ciobo

    Grazie per la MOD 519 che stai facendo.

    Confermo anche io tutto quello che ha detto neuronesuicida.
    Quello della 519 è buono e scarica bene solo che ......
    non puoi scegliere il file nel caso che il torrent all'interno ne ha più di uno.

    Praticamente quindi la mia scelta a questo punto cade sul
    Trasmission ....
    Certo che se rieci a metterli tutti e 2 .....

    Ciao
    Good Job


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Gegis
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Asti
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale client Torrent e' migliore?

    Spero che la scelta ricada sulla 524 di cui aspetto con trepidazione la tua mitica Mod.

    Volendoti aiutare, come posso testare il torrent della 524...

    Ho provato ad attivare dal menù il torrent, ma scusa l'ignoranza, vedo che il trasmettitore wifi inizia a lampeggiare,
    ma se non ho inserito alcun torrent cosa prova a fare le nocciole tostate???
    Comunque grazie in anticipo per quello che farai...
    Riguardo alla scelta del torrent, pensaci tu... quello che ti rompe meno insomma
    e poi arriscusa l'ignoranza in materia ma non funge lo stesso
    Potrebbe funzionare il principio: Uno vale l'altro?



  5. #5
    Junior L'avatar di paolo1641
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale client Torrent e' migliore?

    Ciao !
    Personalmente,anch'io opterei per mantenere il torrent originale,giÃ* presente nella 519.

    Grazie per il lavoro che fai !

    Paolo


  6. #6
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale client Torrent e' migliore?

    Credo pure io che sia indifferente quale client torrent usare,
    a mio modesto parere e correggimi (per >Ciobo) se dico cose inesatte, analizzando il nuovo firmware 5.24 (e quelli futuri) hanno come cartella di riferimento la /usr/local/bin/package/unicgi anzichè la /var/www...quindi temo che se si attiva il nuovo torrent (a video) si attiva anche la nuova cartela....???
    QUINDI CREDO SIA più funzionale tenere il nuovo client...altrimenti si avrebbe a video un rimando ad un client torrent non più esistente....???


    ciao
    S.


  7. #7
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale client Torrent e' migliore?

    Citazione Originariamente Scritto da stefanotn68
    Credo pure io che sia indifferente quale client torrent usare,
    a mio modesto parere e correggimi (per >Ciobo) se dico cose inesatte, analizzando il nuovo firmware 5.24 (e quelli futuri) hanno come cartella di riferimento la /usr/local/bin/package/unicgi anzichè la /var/www...quindi temo che se si attiva il nuovo torrent (a video) si attiva anche la nuova cartela....???
    QUINDI CREDO SIA più funzionale tenere il nuovo client...altrimenti si avrebbe a video un rimando ad un client torrent non più esistente....???


    ciao
    S.
    E si, scrivi bene, il problema che oltre a rimandare in quella cartella, cancella anche tutto www, quindi tutte le eventuali interfacce web.
    Sto studiando come poter fare ad evitare cio'...


  8. #8
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale client Torrent e' migliore?

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da stefanotn68
    Credo pure io che sia indifferente quale client torrent usare,
    a mio modesto parere e correggimi (per >Ciobo) se dico cose inesatte, analizzando il nuovo firmware 5.24 (e quelli futuri) hanno come cartella di riferimento la /usr/local/bin/package/unicgi anzichè la /var/www...quindi temo che se si attiva il nuovo torrent (a video) si attiva anche la nuova cartela....???
    QUINDI CREDO SIA più funzionale tenere il nuovo client...altrimenti si avrebbe a video un rimando ad un client torrent non più esistente....???


    ciao
    S.
    E si, scrivi bene, il problema che oltre a rimandare in quella cartella, cancella anche tutto www, quindi tutte le eventuali interfacce web.
    Sto studiando come poter fare ad evitare cio'...
    Anche io voto per quello nuovo, anche solo per la capacitÃ* di recuparare i download interrotti.

    Per il problema della /var/www non so se ti è utile ma ho notato che se non spegni l'alimentazione dal tasto posteriode dell'hmr la cartella viene mappata su hard disk (anche spegnendo e riaccendendo col telecomando).

    Un cenno a questa discussione era giÃ* stato fatto qui
    viewtopic.php?f=29&t=707&start=20#p5430

    ma poi causa influenza ho lasciato cadere tutto


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •