Xlet su Decoder

Questa è una discussione su Xlet su Decoder all'interno del forum Set Top Box Decoder Satellitari e Decoder Digitale Terrestre, nella categoria TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori; Ciao, sono uno studente e ho sviluppato, utilizzando l'emulatore xleTView, un'applicazione, Xlet, per la televisione digitale. Ora avrei bisogno di ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Xlet su Decoder

  1. #1
    Junior L'avatar di Fab
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xlet su Decoder

    Ciao, sono uno studente e ho sviluppato, utilizzando l'emulatore xleTView, un'applicazione, Xlet, per la televisione digitale.

    Ora avrei bisogno di testare la mia xlet in un vero decoder e per fare cio ho bisogno di due cose:

    1. Un decoder da acquistare che supporti l'MHP 1.1
    2. Sapere come fare per caricare la mia xlet nel decoder

    Ho cercato un po' in giro tramite google ma non ho trovato molto a riguardo, ho contattato anche la telesystem per sapere quali modelli tra i loro decoder siano in grado di far funzionare xlet scritte da terze parti, ma niente.

    Mi rivolgo a questo forum anche perché sono alquando demotivato dal fatto di non trovare la soluzione a questo mio problema.

    Vi ringrazio anticipatamente e spero di avere delle risposte.

    Cordialmente

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xlet su Decoder

    Il Telesystem TS7900HD è compatibile con MHP 1.1.3 e quindi dovrebbe fare al caso tuo.Vedi qui
    Per quanto riguarda la Xlet per caricarla puoi utilizzare la porta USB integrata nel decoder. Le applicazioni DVB-Java sono supportate nativamente nel ricevitore quindi in teoria basterebbe mettere la xlet in una penna USB e atttraverso il software di sistema del ricevitore avviarla.