Realspeak solo per italiano

Questa è una discussione su Realspeak solo per italiano all'interno del forum Software e Sistemi Operativi, nella categoria Hardware - Software - Computer; Buon giorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho installato PDF Creator(gratuito) per stampare file in pdf e ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Realspeak solo per italiano

  1. #1
    Junior L'avatar di ivano52
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Realspeak solo per italiano

    Buon giorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
    Ho installato PDF Creator(gratuito) per stampare file in pdf e funzionava tutto bene. Da un po di tempo quando vado a utilizzare questo programma mi dice che non trova "realspeak solo per l'taliano. Silvia.msi" cliccado poi su annulla varie volte riparte il programma e tutto va a buon fine. Ho provato a reinstallare PDF Creator ma non cambia niente.
    Grazie per il vostro aiuto
    ivano52

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Realspeak solo per italiano

    @ivano52 hai sbagliato sezione. Ti ho spostato la discussione.
    Il programma Realspeak solo per l'taliano. Silvia.msi è un software a pagamento di sintesi vocale (ossia il computer parla) facente parte del pacchetto TTS Nuance RealSpeak SOLO 4.0 della Nuance. Se hai mai acquistato tale prodotto, allora potresti reinstallarlo, altrimenti significa che o tu o qualche programma a tua insaputa ha tentato di installarlo lasciandone però traccia nel registro di sistema.

    Ti consiglio prima di tutto di guardare nel pannello di controllo di Windows quali programmi hai installato sul tuo pc e se ne trovi qualcuno della "Nuance" o di sintesi vocale, disinstallalo.

    Poi potresti provare a pulire il registro di sistema con qualche software (se non ne hai te ne posso consigliare qualcuno) e infine potresti provare a reinstallare PDFCreator.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •