Siti indipendenti su finanziamenti e prestiti?

Questa è una discussione su Siti indipendenti su finanziamenti e prestiti? all'interno del forum Soldi, nella categoria Approfondimenti; Avendo urgente bisogno di ottenere in prestito dei soldi ho effettuato delle ricerche sul web per consigli, recensioni e valutazioni ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Siti indipendenti su finanziamenti e prestiti?

  1. #1
    Junior L'avatar di tonica
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Siti indipendenti su finanziamenti e prestiti?

    Avendo urgente bisogno di ottenere in prestito dei soldi ho effettuato delle ricerche sul web per consigli, recensioni e valutazioni prima di effettuare una scelta che vincola per parecchi mesi e spuntare delle condizioni eque. Effettuando le classiche ricerche su Google come "finanziamenti", "prestiti", "prestiti personali", "cessione del quinto", mi sono imbattuta o direttamente in siti di finanziatori o di comparatori che non mi sembrano affatto indipendenti e soprattutto sembra che confrontino le stesse offerte creditizie.Qualcuno è in grado di consigliarmi come ottenere delle informazioni non di parte ed affidabili sul mondo del credito possibilmente dalla parte dei finanziati e non delle banche? Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di arrozino
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Siti indipendenti su finanziamenti e prestiti?

    Prima di chiedere un prestito presso una banca o finanziaria proverei ad informarmi sui finanziamenti agevolati, quindi emessi da enti pubblici, su finanziamentierogati.com oppure provare con il prestito tra privati come Smartika. Per valutare invece le offerte di credito di banche e finanziarie su finanziarie.me sono forniti descrizioni e dati dei prodotti creditizi delle principali societÃ* del credito in Italia.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •