TeleSystem Hybrid Blobbox

Questa è una discussione su TeleSystem Hybrid Blobbox all'interno del forum TELE System Hybrid BLOBbox, nella categoria TvBlob; buongiorno a tutti, gradirei sapere, da qualche utente che ce l'ha, se la Hybrid blobbox legge anche i file iso. ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

TeleSystem Hybrid Blobbox

  1. #11
    Junior L'avatar di antra75
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    buongiorno a tutti,
    gradirei sapere, da qualche utente che ce l'ha, se la Hybrid blobbox legge anche i file iso.
    grazie


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Si, legge anche i file iso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di claus72
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Ciao ragazzi,

    il prodotto è ottimo.

    l'unico difetto che ci trovo che non recepisce velocemente il comandi del telecomando.... è solo un mio problema o un difetto?


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Si tratta di un dispositivo avanzato che può richiedere diverso tempo per eseguire i comandi. Però dipende da che comandi... ad esempio, se colleghi un disco e sfogli i file, i comandi sono immediati o lenti? In quali azioni noti la lentezza? Ci sono momenti in cui è ancora più lento? Per esempio quando guardi un film HD.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di Tuk72
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Capita che talvolta recepisca un comando con un leggero ritardo, dipende da cosa sta facendo. L'EPG ad esempio, essendo piuttosto evoluto ed infarcito d'informazioni talvolta subisce qualche rallentamento. Mi è successo di scaricare una decina di torrent, registrare un programma TV e guardare un film in streaming, ed in questi frangenti qualche rallentamento in risposta ai comandi glielo posso perdonare! Per quanto mi riguarda l'importante è che non scatti in registrazione/riproduzione, segno che è stata data la giusta prioritÃ* ai task in esecuzione.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •