Lettori blu-ray e formati MKV.

Questa è una discussione su Lettori blu-ray e formati MKV. all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Salve a tutti. Vorrei comprare un lettore blu-ray ma per me la compatibilitÃ* con i formati video è fondamentale. Non ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Lettori blu-ray e formati MKV.

  1. #1
    Junior L'avatar di Gulliver_69
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Pescara - Italy
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb Lettori blu-ray e formati MKV.

    Salve a tutti.
    Vorrei comprare un lettore blu-ray ma per me la compatibilitÃ* con i formati video è fondamentale. Non c'è una "classifica" riguardante la compatibilitÃ* dei lettori attualmente in commercio rispetto ai vari modi in cui può essere "compilato" un DivX, un MKV, etc?!?
    Grazie.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Gulliver_69; 24-May-2014 alle 02:02 PM
    Core i5 2500 + GA-P67A-UD3-B3 + 4 x 4GB DDR3 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 36GB Cheetah Enterprise + SATA HDD 1TB Barracuda 7200.14
    Openoffice 4.1.1 and LibreOffice 4.4.2 on Windows 7 64bit SP1
    My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware

  2. #2
    Hacker L'avatar di starshipeleven
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lettori blu-ray e formati MKV.

    Citazione Originariamente Scritto da Gulliver_69 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei comprare un lettore blu-ray ma per me la compatibilitÃ* con i formati video è fondamentale. Non c'è una "classifica" riguardante la compatibilitÃ* dei lettori attualmente in commercio rispetto ai vari modi in cui può essere "compilato" un DivX, un MKV, etc?!?
    Grazie.
    Non credo che esista. I vari modelli dovrebbero comunque dire che cosa sono in grado di leggere (anche se non garantisce che sia in grado di leggere uno specifico file con un framerate specifico o dei sottotitoli in un certo modo anche se tecnicamente il formato dovrebbe leggerlo).

    In tutti i casi, prendere un lettore blu-ray USB3 e connetterlo ad un minipc con accelerazione hardware (che può quindi leggere tutto dato che usa gli stessi programmi che vanno su PC) è la soluzione migliore. Anche se il costo è intorno ai 270 euro totali contro i 70-80 di un lettore convenzionale. Telecomando-tasitera wireless/bluetooth inclusa.
    In quanto minipc, ci si può installare XBMC ed avere un media center coi fiocchi, o fare altre cose che ti aspetti da un mediabox.

    Altre soluzioni tendono a costare un botto e non sono neanche lontanamente così flessibili.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •