Smart tv sony

Questa è una discussione su Smart tv sony all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Ho acquistato una SMART TV Sony, nulla di particolarmente costoso , serie W6. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come si ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Smart tv sony

  1. #1
    Junior L'avatar di sbirulazzo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smart tv sony

    Ho acquistato una SMART TV Sony, nulla di particolarmente costoso , serie W6.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come si vedono perfettamente i video in Internet, in particolare i video di You Tube.
    Infinitamente meglio rispetto a un PC , sia per la qualitÃ* dell'immagine che per la fluiditÃ*.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di starshipeleven
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart tv sony

    Citazione Originariamente Scritto da sbirulazzo Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una SMART TV Sony, nulla di particolarmente costoso , serie W6.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come si vedono perfettamente i video in Internet, in particolare i video di You Tube.
    Infinitamente meglio rispetto a un PC , sia per la qualitÃ* dell'immagine che per la fluiditÃ*.
    Beh, secondo me dipende dal pc con cui la confronti. Quando smettono di aggiornare il firmware e youtube cambia di nuovo i protocolli sei fregato però.

    Se il tuo PC non è particolarmente potente ma almeno riesci a vedere video in HD dal disco, una buona idea è usare Minitube, YouTube app for Mac, Windows and Linux (tra l'altro sviluppata da un'italiano) che si connette direttamente a youtube e quindi non usa quel mattone di flash player per la riproduzione.
    Vedo video a 720p sul mio netbook quando se provo a usare Interent Explorer/Firefox/Chrome diventa impossibile vedere fluidi video oltre i 360p (a paritÃ* di velocitÃ* internet).


  3. #3
    Junior L'avatar di sbirulazzo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart tv sony

    bello minitube, sarebbe utilissimo anche per altri siti dove si e' obbligati ad usare flash (es gazzetta dello sport per vedere i gol) , che si vedono sempre a scatti....




  4. #4
    Hacker L'avatar di starshipeleven
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart tv sony

    Citazione Originariamente Scritto da sbirulazzo Visualizza Messaggio
    bello minitube, sarebbe utilissimo anche per altri siti dove si e' obbligati ad usare flash (es gazzetta dello sport per vedere i gol) , che si vedono sempre a scatti....

    Eh, purtroppo non ci sono standard condivisi. Il sito della gazzetta non funzia neanche coi miei plugin di firefox che scaricano i video. E sarebbe una boiata, perchè alla fine di tutto basta che ti forniscano un link decente al file e VLC (o qualsiasi altro player che lavora anche in streaming) possono sostituire Flash senza problemi. Che è quello che fa minitube alla fine (oltre a darti una bella interfaccia).

    L'unica cosa che puoi provare è abilitare l'accelerazione hardware per flash player, Adobe - Flash Player: Guida - Impostazioni di visualizzazione

    e sperare che la scheda video sia effettivamente in grado di dare una mano al processore (requisiti tecnici nell'articolo)

    Se funzia si dovrebbe vedere bene la differenza. Se è abilitata ma il pc non la supporta le prestazioni peggiorano, quindi prova anche a disabilitarla se non noti cambiamenti.

    Altrimenti prova con Chrome che ha un suo flash modificato e indipendente.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •