Dvico R2230 - Collegamenti e registrazioni

Questa è una discussione su Dvico R2230 - Collegamenti e registrazioni all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; ho comprato da poco un dvico r-2230, principalmente lo volevo usare per registrare in hd le mie partite alla playstation ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Dvico R2230 - Collegamenti e registrazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di SeTh_D
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Dvico R2230 - Collegamenti e registrazioni

    ho comprato da poco un dvico r-2230, principalmente lo volevo usare per registrare in hd le mie partite alla playstation 3 però il problema è che non sò fare i collegamenti...ho giÃ* messo l HDD dentro il HDPVR e uno sdoppiatore HDMI alla play cosi che il segnale vada sia alla TV sia all HDPVR ma non si vede nulla... e se provo a registrare attaccando l' HDMI direttamente al box e poi cliccando rec non mi registra nulla...

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 04-November-2011 alle 08:21 PM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema con hd pvr dvico r 2230... AIUTO!!!

    Quello che hai comprato non registra da HDMI, la porta HDMI che vedi è solo in uscita, cioè la puoi collegare solo alla TV e basta. Il tuo Dvico R-2230 registra solo dal segnale antenna TV, quindi il digitale terrestre, e solo tramite gli ingressi analogici (ingresso composito RCA, quello giallo) che non è HD.
    Mi spiace, ma non ci sono apparecchi (se non professionali e molto costosi) che registrano direttamente dalla porta HDMI.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di SeTh_D
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema con hd pvr dvico r 2230... AIUTO!!!

    ok ho tolto l hdmi alla play e ho messo l uscita con i tre cavetti (giallo,rosso,bianco) poi li ho attaccati all adattatore che ho trovato nella confezione e li ho attaccati al media player adesso registra... volevo sapere in che qualitÃ* registra se uso i cavetti... e poi non si sente nulla anche se i cavetti (bianco, rosso ) sono attaccati all HDPVR... non ci capisco nulla


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema con hd pvr dvico r 2230... AIUTO!!!

    Controlla su playstation se è abilitata l'uscita audio analogica.
    Controlla di aver inserito il cavo adattatore per l'audio nel buco giusto (deve essere un Audio IN e non un OUT).
    La qualitÃ* video con cui registra è in definizione SD, cioè standard definition. L'alta definizione non è supportata da quel tipo di collegamento.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •