Nel ringraziare anticipatamente per l'attenzione, desideravo poter risolvere i seguenti problemi che ho riscontrato con il lettore DVICO TVIX HD M-6500A
Cod: 82211-0295-5
code: 82211-0153-1 Hard Disk 500GB
Cod Barre: *14056L0804013262*
Firmware: Ver 1.3.168 UJ

Il DVICO legge i file AVC-HD in formato M2TS originale che io realizzo con la telecamera Sony Full HD, il problema è che: in lettura, tra un file e l'altro presenta qualche secondo di attesa con schermo nero e carica il file successivo. Esiste un modo, o un' impostazione per far si che la visualizzazione delle riprese sia scorrevole e continua? così da non vedere le riprese tutte frammentate?

Premesso che il DVICO legge benissimo i file VOB all'interno delle cartelle VIDEO_TS che io copio sull'Hard Disk di alcuni filmati DVD realizzati con software NERO, e premesso che sempre DVICO naviga benissimo nei menu degli stessi DVD riversati su Hard Disk interno e si comporta esattamente come se fossi davanti al lettore DVD stesso in modo perfetto.
Però ho dei seri problemi di visualizzazione con le riprese realizzate con la Telecamera DVD SONY 201E. Questa telecamera realizza video su mini DVD da 8cm. una volta effettuate le riprese e finalizzato il disco, io copio l'intera cartella dei File VOB così come sono, sull'Hard Disk del DVICO. Me li visualizza tutti. Ma quando schiaccio il PLAY le riprese iniziano per qualche secondo ad andare bene, dopo pochi secondi smette l'audio e le riprese vengono visualizzate in modalitÃ* veloce, con avanzamento veloce.
Se premo stop e poi riprendo la riproduzione fa lo stesso: per qualche secondo va bene, poi silenzia l'audio e va avanti veloce come se premessi il tasto di avanzamento veloce.
Unica indicazione che posso fornire è che la telecamera riprende in formato natio 4/3 e offre l'opportunitÃ* di trasformare, in fase di ripresa, il formato in 16/9.
esiste un'impostazione da mettere o un aggiornamento da fare per poter visualizzare correttamente queste riprese?

ho notato dei malfunzionamenti del DVICO quando si scalda: che si impianta o smette di riprodurre video, la Ventolina è impostata su velocitÃ* massima, ma si vede che non basta.
Estraendo l'Hard Disk e lasciando aperta la boccola con un ventilatore vicino, ho notato che il problema è risolto.
Voi avete mai riscontrato problemi a riguardo? e nel caso come consigliate di risolvere il problema del raffreddamento?

Sicuro di una vostra gentile e preziosa indicazione, colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente e porgervi i miei più cordiali saluti.
Grazie Simone Seddio.

Discussioni Simili: