[Tvix Slim S1 Duo] Alternativa a Tvixie

Questa è una discussione su Alternativa a Tvixie all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; Salve a tutti, sono riuscito, dopo molte peripezie e ricerche a scaricare Tvixie anche se il sito ufficiale sembra essere ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Alternativa a Tvixie

  1. #1
    Junior L'avatar di Pikachulla
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Talking Alternativa a Tvixie

    Salve a tutti, sono riuscito, dopo molte peripezie e ricerche a scaricare Tvixie anche se il sito ufficiale sembra essere stato chiuso. Dopo aver provato ad utilizzarlo ho però notato che non scarica praticamente nessuna informazione in italiano ed anche in inglese con i riferimenti dei titoli in italiano, mi chiedo quindi se, considerando che la versione da me trovata è pure vecchia 1.2.0, esistono dei software alternativi ed altrettanto semplici da utilizzare per ottenere gli stessi risultati.
    Mi sapete dare una mano ?

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Pikachulla
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Alternativa a Tvixie

    Ma è morto questo Forum ? non ci sono risposte da settimane ! Comunque ho provato a scaricare il software Thumbgen 1.2.10.0 e sono riuscito a creare e visualizzare le copertine, ora però è un dato di fatto che il software sia veramente complesso e, malgrado nella directory dove si trova il file video ci sia anche un file immagine jpg con la trama e i dati del film creato ad hoc da Thumbgen, questo file non viene visualizzato nella modalitÃ* Jukebox del Dvico Tvix SlimS1 Duo, conoscete la configurazione ideale per questo software in modo da ottenere dei file compatibili con il Jukebox del Dvico ?

    Grazie


  3. #3

  4. #4
    Junior L'avatar di Pikachulla
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Alternativa a Tvixie

    Si, si, per caritÃ*, mi sono espresso male, intendevo questa sezione del Forum !


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •