[Tvix Slim S1 Duo] Tvix Slim S1 DUO e controllo da remoto

Questa è una discussione su Tvix Slim S1 DUO e controllo da remoto all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; Ciao a tutti Volevo chiedere da chi usa il Tvix Slim S1 DUO come funziona il controllo romoto. Dal sito ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Tvix Slim S1 DUO e controllo da remoto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Tvix Slim S1 DUO e controllo da remoto

    Ciao a tutti
    Volevo chiedere da chi usa il Tvix Slim S1 DUO come funziona il controllo romoto.
    Dal sito del produttore mi pare di aver capito che si può solo fare il play/stop e navigazione tra le cartelle.
    Non ho visto riferimenti alla possibilitÃ* di attivare il "Rec" ne tantomeno di programmare la registrazione.
    Ho mandato anche una mail a sales@dvico.com ma non ho avuto risposta (bel supporto che danno...).

    Stavo per comprarlo, ma il fatto di non ricevere informazioni in merito mi sta un po' frenando


    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO e controllo da remoto

    Non mi risulta che ci siano PVR della sua generazione che supportino quanto ti serve. Se posso darti un suggerimento, lascia perdere anche perche' è un prodotto vecchiotto. Ti suggerisco invece di dare un'occhiata all'xTreamer Prodigy di cui trovi una recensione anche in questo sito: /recensione-xtreame...dia-player-hd/

    E' disponibile un app per Android per xTreamer (che pero' non supporta ancora il Prodigy) che ti consente il controllo remoto stando pero' nella LAN. Non so pero' quell'app. consenta giÃ* di fare la registrazione.
    Potenzialmente stando fuori dalla rete potrebbe pure funzionare (anche se ti mancherebbe il feedback visivo) se utilizzi al posto dell'IP di LAN l'idirizzo internet, magari attraverso un DDNS, con opportuno port-forwarding effettuato dal router.

    Discorso analogo per il controllo remoto tramite interfaccia web di cui dispone.

    Ciao

    Ultima modifica di MediaTerraneo; 10-September-2012 alle 09:48 AM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO e controllo da remoto

    Ok grazie mille per la risposta
    ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •