Informazione su TViX XROID A1

Questa è una discussione su Informazione su TViX XROID A1 all'interno del forum Tvix Xroid A1, nella categoria Dvico Tvix; ciao a tutti mi servirebbero se è possibile alcune informazioni su questo modello Dvico TViX XROID A1 ho letto la ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Informazione su TViX XROID A1

  1. #1
    Junior L'avatar di pinoverde
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Informazione su TViX XROID A1

    ciao a tutti mi servirebbero se è possibile alcune informazioni su questo modello Dvico TViX XROID A1

    ho letto la recensione ma non sono riuscito a capire una cosa li c' è scritto che non è possibile vedere i file presenti nella cartella Video_Ts e che selezionandola il film parte subito questo riguarda solo i dischi blu ray? faccio un esempio se io copio la cartella Video_Ts di un dvd normale sull' hard disk del Dvico TViX XROID A1 quando la seleziono riesco a vedere il contenuto della cartella e quindi selezionare i file ifo e vedere i menu del dvd? premetto che posseggo un Dvico Hd 3300 che va bene ma volevo sostituirlo con il modello TViX XROID A1 oppure con TVIX HD SlimS1 questo perche ho letto che i due modelli leggono sia i file VMW che MKV.
    Ancora una cosa questo TViX XROID A1 funziona bene o è meglio il TVIX HD SlimS1.

    Mi scuso per la lungaggine della domanda e ringrazio anticipatamente quelli che mi risponderanno almeno spero

    Saluti a tutti e complimenti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Informazione su TViX XROID A1

    Non ho qui sotto mano il Tvix Xreoid A1, appena posso faccio un'altra prova perchè proprio non mi ricordo se anche con i DVD non ti fa vedere la cartella (in ogni caso vedresti il menu del dvd). Da quando ho fatto la recensione ci sono stati degli aggiornamenti firmware quindi qualcosa potrebbe essere cambiato.
    Il Tvix Xroid A1 è un prodotto molto giovane, quindi ancora un po' acerbo nel firmware, ma destinato a crescere dato che la tendenza ora è di usare Android come sistema operativo per i media player. Il Tvix Slim S1 Duo invece è ben consolidato e in più ha anche il sintonizzatore TV, ed è forse più facile da usare perchè basato su un sistema operativo linux creato apposta per i media player (mentre android non è proprio il massimo per ora...).
    Francamente se io dovessi prendere qualcosa, prenderei il Tvix Slim S1 Duo perchè è il più utilizzabile. Altrimenti ti conviene aspettare ancora un po' e vedere gli sviluppi del Tvix Xroid A1 e prenderlo quando sarÃ* migliorato il firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di pinoverde
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Informazione su TViX XROID A1

    Grazie Galerio per la tempestiva risposta molto gentile ne aprofitto per chiedere ancora una cosa mi conviene quindi prendere il TVIX HD SlimS1 quello però senza tuner credo sia uguale come apparecchio a parte appunto la mancanza del tuner perchè leggevo qui che il duo ha qualche problema di ricezione.
    Sai mica con i file MKV come si comporta questo TVIX HD SlimS1.
    Grazie ancora per la pazienza ciao da Pino


  4. #4
    Junior L'avatar di pinoverde
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Informazione su TViX XROID A1

    Mi sono dimenticato il modello TViX XROID A1 ha una presa usb3 se si collega ad un computer con usb2 i dati al tx è possibile trasferirli lo stesso.
    Ciao.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •