Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player

Questa è una discussione su Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player all'interno del forum Tvix Xroid A1, nella categoria Dvico Tvix; Si ho visto grazie... Appena recupero una macchina con windows provo entrambi i software e ti dico.....(uffa niente con mac ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player

  1. #11
    Junior L'avatar di Violo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player

    Si ho visto grazie...

    Appena recupero una macchina con windows provo entrambi i software e ti dico.....(uffa niente con mac o android..)

    Quel poco che ho letto io, diciamo "contrario" stava sull'aspetto dell'interfaccia grafica tra quella che doveva essere inizialmente (stile android puro) e quella invece rilasciata.....diciamo più mac stile..."gusti" quindi.

    Con il nuovo firmware ora si possono gestire anche i torrent.........tanto per dire che molti ora apprezzeranno.....


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di fabiogiustini
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player

    Ciao,

    ho un HMR600W, ma vorrei passare a qualcosa che mi desse la possibilitÃ* di vedere i video su web (ad esempio quelli del sito mediaset play). Ho letto che xroid dovrebbe farlo, ma qualcuno ha giÃ* provato? Non ho capito inoltre se è possibile registrare sul suo HD da fonti esterne: è possibile?


  3. #13
    Junior L'avatar di Violo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player

    Ciao fabio,
    sinceramente non ho ancora provato il sito web che hai nominato.......ora sono fuori per il week end...ma proverò la prossima settimana.
    comunque tieni presente che è un prodotto in continua evoluzione e che monta Android, quindi quello che magari non può fare oggi magari domani con un nuovo firmware o una nuova app, sarÃ* possibile farlo.

    Il prodotto è davvero nuovo....è stato rilasciato pochi mesi fa, e con l'ultimo aggiornamento ora è possibile gestire i torrents, quindi ti direi che puoi "registrare".....inoltre ha un suo browser web.....ha un app per vedere e scaricare i video da youtube...e poi ora non ricordo..
    Secondo me faranno una versione di firefox adatta a questo tipo di dispositivo.......quindi direi che molti dilemmi si risolveranno.

    Per quanto riguarda i programmi delle copertine che mi si chiedeva di provare, devo dire che dopo alcuni problemi iniziali di configurazione della mia macchina virtuale....sono riuscito a provarli, ma visto le difficoltÃ* ho abbandonato yaDIS senza testarlo sul xroid perché comunque a mio avviso non tiene il confronto con l'altro software il TViXiE molto più configurabile, molti i siti su cui ricercare le informazioni e tra le altre cose è nativo per questo tipo di dispositivo Dvico...quindi....

    per altre info sono qui.....


  4. #14
    Junior L'avatar di Violo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player

    ...tornato e come promesso ho controllato.....con il browser nativo del xroid non vi è possibilitÃ* di vedere video su siti quali vimeo, rai click, mediaset video, ecc.. poiché mancano i plug-in necessari (microsoft silverlight e flash)

    .....ma son sicuro che presto o tardi......


  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player

    Vista l'assonanza del prodotto con il 4geek Playo Android/Ellion TVRoi/BlueTiems BT3550 credo che il probelma sia comunue con quanto indicato nella FAQ del Playo Android.

    2. Il dispositivo supporta Flash Player / Java / Silverlight?
    No, Playo Android non supporta queste tecnologie. E' supportato soltanto Flash Lite, una variante leggera che permette di avere accesso a determinati contenuti. Per maggiori info: Adobe Flash Lite - Wikipedia


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •