Una delle mete più ambite ai turisti avrÃ* anche quest'estate il suo boom economico grazie ai numerosi turisti , che proprio in questi giorni d'inizio estate sono alla ricerca di traghetti a prezzi lowcost. E a rispondere sono proprio le tre grandi compagnie marittime: 1) La compagnia di navigazione regionale Saremar che offre le navi più economiche per la Sardegna: posto ponte tra 20,00 e 35,00 euro anche in alta stagione con Due rotte: Golfo Aranci – Civitavecchia e Porto Torres – Vado Ligure.
2)Grandi Navi Veloci e SNAV propongono offerte e promozioni sulle linee Genova – Porto Torres/Genova – Olbia e Civitavecchia – Durante l’alta stagione è possibile anche spendere 160,00 euro a tratta per una famiglia di 2 adulti e un bambino.
3)Moby Lines offre con destinazione Olbia e Porto Torres da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia prezzi davvero competitivi , e per risparmiare ancora di più è possibile controllare, sul sito web della compagnia di navigazione, la tariffa Best Price che viene calcolata a seconda della data del viaggio ed in base al riempimento del traghetto.

Discussioni Simili: