Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

Questa è una discussione su Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia? all'interno del forum Viaggi e Vacanze, nella categoria Approfondimenti; Tra le tante spiagge del nostro bel paese, qual'é quella che piu' amate? Nord,sud,est,ovest non importa ma solo quella che ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

    Tra le tante spiagge del nostro bel paese, qual'é quella che piu' amate? Nord,sud,est,ovest non importa ma solo quella che vi e' rimasta più nel cuore. Mi piacerebbe anche vedere una foto allegata al nome della localitÃ*. Io lve le preannuncio ora : La mia spiaggia preferita è sperlonga (LT), la pelosa (ss), acquafredda (pz), riviera del conero (An), cilento - tantissime localitÃ* tra cui policastro e palinuro (Sa) ecc...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

    In Sardegna vi sono spiagge che tutto il mondo ci invidia.
    Una delle mie preferite è Portu Li Coggi, nel comune di Arzachena, detta anche spiaggia del Principe in quanto era una delle preferite del principe Aga Khan.

    PS: Annina, perchè non inserisci il link di Google Maps o Visual? Così vediamo tutti queste bellissime spiagge da te consigliate.
    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

    certo @zival a presto le inserirò ;D Comunque la spiaggia da te consigliata è semplicemente M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A !


  4. #4
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

    La mia amata Sardegna!! E di questa che ne dite?? Is Aruttas


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

    Scusate per il ritardo... Ecco che con piacere mi ritorna alla mente rivedendo il messaggio di inserire le spiagge che amo perchè non sono affatto distanti da dove abito ! Naturalmente la sicilia e la sardegna restano uniche e lo confermo, perchè nessuna spiaggia italiana è come la sardegna. Comunque ecco le spiagge che frequento spesso: Sperlonga (LATINA) : sperlonga - Google Search Le isole pontine:un vero gioiello Google E SABAUDIA DOVE SPESSO SI RECA IL GIALLOROSSO TOTTI SABAUDIA - Google Search / um=1&hl=en&authuser=0&biw=1280&bih=897&tbm=isch&sa=1&q=isole+pontine&oq=isole+pontine&aq=f&aqi=g1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=2445l3083l0l6l5l0l0l0l2l165l611l2.3l5 Le isole del golfo di napoli (amo tutte ma capri ....E' CAPRI ! ) CAPRI - Google Search LA PELOSA (STINTINO-SARDEGNA) ACQUAFREDDA - Google Search LA RIVIERA DEL CONERO -ANCONA RIVIERA CONERO - Google Search E IL CILENTO CHE E' DAVVERO MOOLTO RICCO E VARIO ! CILENTO MARE - Google Search


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

    La Sardegna... mi è rimasta nel cuore... ci ho passato 5 anni della mia vita per motivi di lavoro. Mi sono nati lì i miei primi 2 figli e l'ho girata abbastanza. L'Ogliastra è bellissima con le calette della costa che da Arbatax sale su verso Orosei. Cala Luna, Cala Sisine, Santa Maria Navarrese, le rocce rosse di Arbatax. Anche la costa verso San Teodoro è bellissima con le spiagge della Cinta e di Cala Brandinchi di fronte all'isola di Tavolara con il parco sottomarino dalle cernie da 40 chili che ti guardano indifferenti e senza paura. Salendo oltre Olbia c'è la costa smeralda con le note localitÃ* di Porto Cervo e La Maddalena con la spiaggia rosa di Budelli. La costa di Alghero con la spiaggia di Stintino di fronte all'Asinara. Scendendo sulla costa Occidentale la marina di Bosa e le spiagge di Is Arutas, San Giovanni in Sinis e S'archittu. Scendendo giù verso Iglesias c'è l'isola di San Pietro con le sue tonnare e dopo Cagliari c'è Villa Simius e poi salendo verso Muravera. Che giro coast to coast... da sogno...

    Ultima modifica di kelion; 26-June-2011 alle 01:33 PM

  7. #7
    Junior L'avatar di arrozino
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Qual'è per voi la spiaggia più bella d'italia?

    La Spiaggia dei Conigli, Lampedusa.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •