In particolare vorrei "partire" fal più recente che, alla data attuale, risulta essere la versione 519.
Questa versione, come altre dei "fratellini", ha di "nuovo" il client BitTorrent ("Neighbour" e qualcosa), la Internet Radio e alcune altre cose.
Pare che vi siano problemi con audio HDMI e similia.
Nel frattempo, pare siano uscite le versioni 540 dedicata al HMR-600w della O2Media e la versione 528 della Radiogears.
L'altra cosa che appare chiara è che, nonostante questa tipologia di player sia basata sullo stesso chipset e sugli stessi componenti, alcune, leggerissime, differenze nei frontali, e nei comandi relativi (display, tasti, etc..), alcuni firmware non vadano bene proprio su tutti i dispositivi, nonostante siano appunto dei "cloni".
L'ultima cosa che so è che pare le compatibilità possano essere divise in due "gruppi": da una parte O2media/Itab e dall'altra Medley/radiogears.
Avendo io il Medley3, mi chiedevo quali fossero, se esistenti, le versioni tra gli ultimi due firmware delle rispettive aziende.... cioe' la versione 519 3geek e la 528 Radiogears. In particolare i problemi che riscontro nel mio apparecchio possono essere riassunti nel (mal)funzionamento (e nella incompletezza delle funzioni) del client BitTorrent e nella pessima gestione del collegamento Wifi tramite apposito adattatore USB. Quello che volevo chiedere era se, per caso, nella versione 528 Radiogeras, il client BitTorrent era "migliore" (o anche semplicemente diverso, tanto per provarlo) rispetto alla 519 4Geek..
Ma chiunque abbia osservazioni, domande o opinioni sull'argomento è il benvenuto!

.gif)
, se fosse servito, la ditta
).