Sono possessore di un DUNE BD prime 3.0 e mi trovo di fronte al problema, forse sciocco ma per me importante, di settare i parametri video a seconda della uscita video che si utilizza (HDMI, component o RGB)
In pratica ho collegato il dune al televisore tramite HDMI, nel setup del dune ho sceltto uscita video HDMI poi nei parametri mi trovo di fronte ad una miriade di valori(480i 50HZ, 480p 50HZ,720i 50HZ-.59HZ e 29HZ e così via)
Utilizzando alcuni di questi il video da riprodurre non si vede o meglio si vede reticolato utilizzando altri parametri si vede o sfuocato o benino)
Come faccio a settare il parametro giusto? Dipende dal film che voglio vedere o dalla TV alla quale il Dune è collegato?
Ad esempio: la mia TV è un PHILIPS 22 pollici HD ready e voglio vedere un film in formato mkv 720p
Quale o parametro utilizzo il 720p del film o il parametro della Televisione?
Inoltr, cosa che mi fa venire più dubbi, perchè tanti HZ? cioeè 72050HZ 72060HZ 720 29,4 HZ? quale quello giusto? Come sciegliere?
Infine a cosa serve il parametro auto edid nel setup del DUNE quando si vanno a sciegilere i settaggi video?
Grazie

). Io lascerei 720p che è la risoluzione massima piena a cui arriva la tua tv.