Aiuto!

Questa è una discussione su Aiuto! all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; ho comprato vodafone station ma mi va lentissima la connessione ocme faccio a metterlapiu veloce? Discussioni Simili: problemi col pc...Aiuto ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto!

  1. #1
    Junior L'avatar di jackinho
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aiuto!

    ho comprato vodafone station ma mi va lentissima la connessione ocme faccio a metterlapiu veloce?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiuto!

    Purtroppo non puoi farci nulla: se stai usando la chiavetta Vodafone Internet Key la velocitÃ* dipende da quante altre persone in italia la stanno usando contemporaneamente, quindi l'unico modo è di evitare le ore di punta.
    Se invece usi la connessione adsl tramite filo telefonico, puoi solo cercare di migliorare le cose rifacendo l'impianto telefonico... ma il problema potrebbe essere anche nel cavo che va da casa tua alla centrale e la distanza di quest'ultima. Insomma, purtroppo non puoi proprio far nulla se non sperare che il futuro porti migliorie...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •