vodafone station

Questa è una discussione su vodafone station all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; la VODFONE STATION si perde i dati per strada, la vodafone è lenta ad accettare il fatto di doverla sostituire...avete ...

Risultati da 1 a 5 di 5

vodafone station

  1. #1
    Junior L'avatar di Rosa Casciano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    vodafone station

    la VODFONE STATION si perde i dati per strada, la vodafone è lenta ad accettare il fatto di doverla sostituire...avete avuto la stessa DISAVVENTURA? in quanto tempo è stata risolta dopo aver messo la vodafone a conoscenza del problema?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: vodafone station

    Quale sarebbe il problema? Se devi sostituire la VS allora insisti con il call center.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Rosa Casciano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vodafone station

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il problema? Se devi sostituire la VS allora insisti con il call center.
    il problema è che la connessione molto instabile non mi permette di usufruire del servizio che pago, NAVIGARE appunto, la vodafone si serve dei tecnici dell'omnitel per le prestazioni tecniche a domicilio, entro le 24h dalla prima mia chiamata alla vodafone un tecnico è venuto a casa dicendomi che giÃ* avevano informato la vodafone che la linea è a posto, mentre a me un CENTRALINISTA MI AVEVA DETTO CHE C'ERA UN PROBLEMA ALLE ANTENNE NELLA MIA ZONA, e che il problema è sicuramente la VODAFONE STATION, cmq ha fatto altri controlli e da uno online con un collega omnitel è venuto fuori che la mia vodafone station era INVISIBILE, ha richiamato la vodafone e il centralinista diceva che la mia vodafone si perdeva i dati a pacchetto, relazionerÃ* che il modem è da cambiare, ieri come sempre le icone del modem dicevano che è tutto a posto e funzione perfettamente in realtÃ* non funzionava affatto, ho richiamato il centralino e mi volevano attivare la chiavetta per 10 h al gg, gli ho detto che 10h al gg erano pochissime, dopo consulto con non so chi me l'hanno attivata 24h, senza spese aggiuntive, ma la chiavetta aveva pochissima potenza, utilizzava la rete 2G ed io cmq non ho potuto navigare, oggi nemmeno si accendeva, a mio modesto parere sono in tilt modem e chiavetta,.......scusa il PAPIRO, CIAO


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: vodafone station

    Credo tu intendessi il tecnico della Telecoma, non Omnitel che non esiste più...
    Purtroppo quando chiami il call center è sempre una lotteria, puoi trovare chi ti aiuta o chi ti procastina gli interventi, quindi devi continuare ogni giorno a chiamare e insistere affinché non facciano intervenire altri tecnici (a loro spese ovviamente) e ti sostituiscano il modem.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Rosa Casciano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vodafone station

    si scusami, TELECOM, infatti è quello che farò, oggi stranamente il modem sta funzionando, ma non la connessione WIFI, che è del tutto deceduta da oltre 2 settimane...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •