Hp ipaq rw6815

Questa è una discussione su Hp ipaq rw6815 all'interno del forum Windows Phone Mobile, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Qualcuno sa dirmi se su questo palmare si può installare il navigatore tomtom 6 o la versione 7,e se si ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Hp ipaq rw6815

  1. #1
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Hp ipaq rw6815

    Qualcuno sa dirmi se su questo palmare si può installare il navigatore tomtom 6 o la versione 7,e se si quanto spazio (+ o - di 1 GB) necessita?
    Grazie


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hp ipaq rw6815

    Era il mio vecchio palmare!
    Puoi anche installare la versione 7, il solo software occupa circa 15 MB, poi le mappe variano di dimensioni a seconda del tipo di mappa: mappe che comprendono più stati, come la mappe Europee, sono grandi più di 1GB, mentre le mappe dei singoli stati sono di circa 200/300MB (ad esempio l'Italia).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hp ipaq rw6815

    ottimo, quindi se volessi installare la versione 6 con le mappe della sola italia su una mini sd da 512MB pensi sia possibile? In realtÃ* ho giÃ* provato ma ad un certo punto dell'installazione si blocca per mancanza di spazio nella scheda di memoria.. sbaglierò qualcosa?

    Ultima modifica di Nocch; 02-June-2011 alle 10:54 PM Motivo: correzione ortografica (pessimo errore)

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hp ipaq rw6815

    Sicuro che in realtÃ* lo spazio insufficiente non sia nella memoria principale? Per installare le applicazioni, queste vengono prima messe in una cartella temporanea nella memoria interna. Prova quindi a liberare un po' di spazio, magari pulendolo dai file temporanei.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hp ipaq rw6815

    ok appena posso provo a seguire questo consiglio e vedere i risultati..


  6. #6
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hp ipaq rw6815

    Bene, ho seguito il consiglio: dopo aver eliminato qualche dato di troppo, sono riuscito ad installare il navigatore: dopo la configurazione iniziale, in cui mi si chiedeva di selezionare la lingua e una voce, il tomtom però non trova alcuna mappa.. dove sbaglio? ho una cartella con i vari file della mappa dell'italia posizionata nella cartella principale della scheda di memoria: devo spostarla o devo fare qualcosa affinché il navigatore "punti" a quella cartella??


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hp ipaq rw6815

    Il navigatore dovrebbe trovarla da solo, se non la legge/trova è perché non è una mappa compatibile con la versione che hai installato. Esistono tante versioni di mappe e a seconda della versione TomTom che hai installato, solo alcune sono compatibili.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hp ipaq rw6815

    Ma per installare la versione 7 del tomtom è necessario aggiornare il palmare a windows mobile 6?? al momento il pda ha installata la versione 5...


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hp ipaq rw6815

    Non saprei, sinceramente non mi ricordo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •