Collegamento in rete

Questa è una discussione su Collegamento in rete all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti e Buona Pasqua, ho da esporvi alcuni quesiti. 1) Ho collegato il mio WyPlayer alla rete di ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Collegamento in rete

  1. #1
    Junior L'avatar di minghiarjl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Collegamento in rete

    Ciao a tutti e Buona Pasqua, ho da esporvi alcuni quesiti.
    1) Ho collegato il mio WyPlayer alla rete di casa con un collegamento LAN (con filo) e ho notato che funziona a "SENSO UNICO", ossia: riesco a vedere tutto ciò che è condiviso sul mio PC ma non riesco a vedere dal mio PC niente del contenuto del WyPlayer.
    2) Riesco a vedere il contenuto del WyPlayer dal mio PC con il SOLO COLLEGAMENTO USB, ma vedo solo le tre cartelle My Photo, My Music e My Video, mentre non riesco a vedere la cartella delle registrazioni.
    3) Non sono riuscito a effettuare il collegamento WiFi in quanto non vedo le impostazioni nel menù "interattivo" del WyPlayer.
    4) E per finire ho notato che alcuni files sono riproducibili solo se il WyPlayer è collegato alla rete Internet.

    Se potete aiutatemi.
    Vorrei precisare che il mi è il WyPlayer TNT HD con l'ultimo firmware n°1.3.17.8530 - released on 02.10.09 e l'ho pagato al prezzo di €199+HD€63,54+trasporto€15,00+iva totale €314,00 il 4 dicembre 2009.

    Grazie e un saluto a tutti.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Collegamento in rete

    Non vedi dal pc il contenuto del wyplayer perché semplicemente il Wyplayer non ha nessun server Samba o FTP. Devi applicare la modifica al firmware per avere anche questi servizi (leggi il post apposito in questo forum).
    Per il wifi basta che segui le indicazioni nel menu impostazioni di rete... non capisco come fai a non vederle.
    E mi pare anche strano che alcuni file li vedi solo se sei collegato... bah... che file sono? Sei proprio sicuro? A me non risulta che esista una cosa simile, tranne che per i file wmv criptati, ma è tutta un'altra storia.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di fede7541
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento in rete

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Non vedi dal pc il contenuto del wyplayer perché semplicemente il Wyplayer non ha nessun server Samba o FTP. Devi applicare la modifica al firmware per avere anche questi servizi (leggi il post apposito in questo forum).
    Per il wifi basta che segui le indicazioni nel menu impostazioni di rete... non capisco come fai a non vederle.
    E mi pare anche strano che alcuni file li vedi solo se sei collegato... bah... che file sono? Sei proprio sicuro? A me non risulta che esista una cosa simile, tranne che per i file wmv criptati, ma è tutta un'altra storia.
    anche io ho dei problemi di rete: Ho in casa 2 wyplayer 1 nas buffalo ap-router linksys modem router tiscali ( quello bianco) Il primo wy è collgato al linksys tramite cavo lan, ha il firmware moddato con telnet attivo e riesco a visualizzare tutti i contenuti dentro il nas buffalo ( certificato Dlna), e riesco a vederlo dal pc. il secondo wy è collegato al linksys tramite wireless n ma ho dei problemi, tutte le volte che lo riavvio dallo stanby devo ricollegarlo manualmente alla rete wireless scegliendo connetti dal menu di rete, anche cosi pur vedendo il nas la riproduzione dei contenuti si blocca dopo pochi minuti. qualche consiglio ?? saluti a tutti


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di babsevensix
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento in rete

    pure io quando rebooto devo ricollegarlo manualmente.
    Aproposito, se da telnet do il comando reboot è come se si resettasse e devo rifare la procedura di installazione...


  5. #5
    Donatore L'avatar di fede7541
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento in rete

    Citazione Originariamente Scritto da babsevensix
    pure io quando rebooto devo ricollegarlo manualmente.
    Aproposito, se da telnet do il comando reboot è come se si resettasse e devo rifare la procedura di installazione...
    Risolto, avevo fatto un aggiornamento firmware non dalla penultima versione alla ultima, ma dalla versione di partenza saltando la intermedia, ho fatto un hard reset seguito da due aggiornamenti firmware fino alla ultima ed adesso anche dopo lo stanby la rete wireless è stabile e gia collegata, e vedo subito il nas.... slauti a tutti


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di babsevensix
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento in rete

    spiegami un pò che hai fatto non ho capito...
    Magari metti anche qualche link...


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di babsevensix
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento in rete

    Allora, se provo a reinstllare la modification mi da questo:


    /wymedia/Downloads/wyp-8530mod-v3.1 $ sh install.sh
    ERROR: La particion sda6 esta montada. No se puede continuar.
    Esta version solo se puede instalar desde los firmware:
    - 7983 oficial, Conceptronic,
    - 7891 oficial, Zoltar,
    - 8399 oficial, Wyplayer,
    no desde otra version modificada.
    /wymedia/Downloads/wyp-8530mod-v3.1 $


  8. #8
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Collegamento in rete

    Evidentemente hai un firmware troppo "nuovo".
    Devi prima resettare il dispositivo ed installare una versione precedente del firmware come indicato nella procedura.

    Lorenzo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •