Salve a tutti amici di 1e2.it,
sono il titolare di 3W Shop e da oggi inizierÃ* una collaborazione che proporrÃ* agli amici del forum, promozioni, offerte, ultimi pezzi a prezzi "speciali".
Il mio è un piccolo e-commerce che spero diventi un punto di riferimento in futuro per chi in volesse acquistare mediaplayer e/o decoder multimediali.
Credo che il confronto diretto con i clienti, spesso profondi conoscitori di informatica-hitech-hifi-networking...etc etc, possa aiutarmi ad offrire ai futuri, spero, clienti i migliori prodotti e spero un servizio all'altezza.
In questi miei pochi anni di attivitÃ* ho lavorato in un simil drop-shipping dove a volte è capitato che la merce potesse avere dei ritardi a causa della mia impossibilitÃ* momentanea nell'avere un magazzino.
Da quest'anno però vorrei cambiare e dare un impronta più professionale al mio e-shop offrendo nel limite del mio possiible prodotti a spedizione immediata e anche quello di dare risposte per mezzo del forum, aprire discussioni non solo per offerte ma anche vostri suggerimenti, critiche e tutto quello che possa migliorare il mio servizio verso di voi.
Spero che questa mia disponibilitÃ* a confrontarmi direttamente in pubblico con tutti voi sia gradito e renda meno freddo quel rapporto che solitamente c'è tra cliente e commerciante tramite internet.
A breve inserirò delle offerte per gli iscirtti al forum, per acquisti di "gruppo" o su prenotazioni o su vostri suggerimenti.
Vi dico i miei obiettivi saranno quelli di avere in Italia i prodotti HDI DUNE, giÃ* in prenotazione sul mio il DUNE MAX a €479,00 + spedizione per prenotazioni del mese di Gennaio.
Probabilmente per acquisti "programmati" di "gruppo" proporrò un prezzo di poco più basso e con spedizione inclusa, non dico ancora il prezzo per non dire cose non vere.
La mia idea sarebbe quella di proporre acquisti per 5 o 10 persone a un prezzo speciale.
Spero di trovare non solo clienti su questo forum ma anche amici.
Ringrazio 1e2.it per lo spazio che mi offre e mi auguro di contraccambiare il favore proponendo nuovi prodotti per le recensioni.
Ora vi saluto, ci risentiamo sui prossimi tread!!!!
Grazie a tutti.
Marco

Discussioni Simili: