Come faccio per giocare a xbox 360 o PS3 in campagna

Questa è una discussione su Come faccio per giocare a xbox 360 o PS3 in campagna all'interno del forum ADSL, nella categoria Internet; Io vivo in campagna dove non arriva l adsl. come faccio per giocare all xbox online???? per favore rispondete Discussioni ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Come faccio per giocare a xbox 360 o PS3 in campagna

  1. #1
    Junior L'avatar di Daniele Damaschini
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Come faccio per giocare a xbox 360 o PS3 in campagna


  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Anche io abito in campagna e non posso avere l'adsl. mi trovo bene con tim che è particolarmente veloce e stabile nella mia zona. Io ho un router di tim con un contratto di 5gb al mese 24h, mi collego in wireless con il portatile e via lan con il pc.
    Non è l'adsl, quindi i tempi di latenza sono un poco più alti, peró credo siano accettabili.
    Anche una vodafone station può essere un alternativa, ma nella mia zona la latenza è mooolto più variabile di quella di ti tim.
    Se la linea telefonica non è aerea, puoi sentire per l'hdsl... ma è molto più costosa.
    Altra soluzione è l'uso di antenne wireless, però devi vedere nella tua zona se c'è un provider che arriva con il segnale a casa tua....
    In bocca al lupo, e se trovi di meglio segnalamelo che sono molto interessato all'argomento.


  3. #3
    Junior L'avatar di Daniele Damaschini
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Come faccio per giocare a xbox 360 o PS3 in campagna

    Grazie mille ma con la tim posso giocare con una console (l xbox) online abbastanza veloce?


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Io gioco a wow con il pc, la latenza è sui 90ms, a volte 200ms, per gli sparatutto in tempo reale temo siano un po' alti.

    Speriamo che qualcuno sul forum sia in grado di illuminarti meglio di me.

    Hai giÃ* sentito per l'hdsl e per i collegamenti wireless con antenna sul tetto( commercialmente chiamata wdsl dai wisp )?


  5. #5
    Junior L'avatar di nutskull
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Come faccio per giocare a xbox 360 o PS3 in campagna

    Ciao Daniele! Guarda, se posso darti un consiglio spassionato, non farti la chiavetta HSDPA.
    Possiedo anch'io un'xbox360 e risiedo su una zona dove non arriva ancora l'adsl via cavo. Inizialmente avevo fatto la chiavetta con 3 ma poco dopo me ne sono pentito, poiché le latenze non scendevano mai sotto i 250-300ms e questa situazione per l'online game era deleteria (almeno su Xbox360).
    Anche senza giocare, a volte capitava che si disconnetteva senza motivo, causa ovviamente la latenza.
    Ho risolto attivando un contratto con un ISP vicino a casa che offre servizi di ADSL WIRELESS. Ora la latenza media con cui gioco si aggira intorno ai 40-60ms. Tempo accettabilissimo per una ADSL WIRELESS. Informati come ha detto anche Zio Bove, vedrai che nei paraggi c'è sicuramente un ISP che ti può offrire il servizio.
    Se hai bisogno di altre info son qui! Ciao!


  6. #6
    Junior L'avatar di Daniele Damaschini
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Come faccio per giocare a xbox 360 o PS3 in campagna

    Grazie daw ora guardo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •