sono passato a Vodafone da neanche 2 mesi: il primo mese tutto bene, poi c'è stato un problema per cui non ho più avuto né linea telefonica né rete internet. Alla segnalazione mi viene detto che sarÃ* risolta entro 72 ore. c'è voluta un intera settimana e numerosi solleciti perché si facesse vedere un tecnico. Il tecnico dice di aver individuato il problema nella Vodafone station che sarebbe da sostituire e invia la relazione sull'intervento ma dopo due interi giorni negano di averla ancora ricevuta. al terzo giorno finalmente la vedono ma la devono ancora valutare e ormai comunque è venerdì sera, poi c'è il fine settimana e quindi mi dicono di aspettare il lunedì per avere notizie, e ancora niente. insomma sono passate 2 intere settimane dall'avaria e non sono riusciti a risolvere il problema. ho scritto 3 reclami: ogni volta ricevo un messaggio che mi dice che sarò ricontattato entro 24, mai avvenuto. per parlare con un operatore bisogna stare in attesa almeno 15 minuti e ogni volta solo frasi fatte o inesattezze: una volta mi è stato detto di chiamare il commerciale per avere, nel frattempo che risolvano l'avaria, degli extra minuti e giga sulla sim ma il commerciale nega che si possa fare. sono veramente deluso e disgustato.

Discussioni Simili: