Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

Questa è una discussione su Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;) all'interno del forum Android, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Ragazzi sono un felicissimo possessore di questo smartphone... C'è qualcuno di voi che l'ha comprato? Chi l'ha comprato lasci quì ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

  1. #1
    Junior L'avatar di Vincenzo Paparella
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    Ragazzi sono un felicissimo possessore di questo smartphone... C'è qualcuno di voi che l'ha comprato?
    Chi l'ha comprato lasci quì le sue impressioni

    Ciao a tutti e buona discussione!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    Ciao Vincenzo.
    Com'è il touch screen. Sensibile o di quelli che per farlo andare devi scavare un solco sullo schermo?


  3. #3
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    Ne ho sentitoparlare ma non Lo conosco. Io posseggo HTC destre hd e sono soddisatto dell'acquisto parlarci tu del 4geek

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  4. #4
    Junior L'avatar di Vincenzo Paparella
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    @kelion - Il touch è assolutamente spettacolare, basta davvero sfiorarlo, è capacitivo, multitouch da 4,3 pollici... DAVVERO FANTASTICO

    Volevo un telefono Android per provare appunto questo SO e mi sono fidato della 4geek, bhè che dire, sono davvero SUPER soddisfatto... Il telefono è proprio quello che cercavo in termini di qualitÃ* materiali che unite a un SO come Android formano un binomio perfetto VelocitÃ*, precisione del touch, libertÃ* di smanettarci senza perdere la garanzia, estensione della garanzia a 3 anni, infinitÃ* di applicazioni utili, ottima ricezione, buonissimo audio sia in chiamata che in ascolto musica, 2 batterie nella confezione... in poche parole, tutto quello che si può desiderare da uno smartphone LO CONSIGLIO A CHIUNQUE!!!

    Ciao a tutti
    Vincenzo


  5. #5
    Junior L'avatar di Vincenzo Paparella
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    P.S. = gianlucassistenza vivi a Vicenza e sei tifoso dei biancorossi??? Se è così... Un abbraccio da un fratello biancoblù di Pescara

    PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA - VICENZA PESCARA NESSUNO CI SEPARA!


  6. #6
    Junior L'avatar di Andrea La Motta
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    ho letto che la batteria dura poco, puoi ragguagliarci a riguardo?


  7. #7
    Junior L'avatar di Vincenzo Paparella
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    Allora, la batteria come per qualsiasi smartphone molto potente dura all'incirca una giornata, peró non è da sottovalutare la seconda batteria che è contenuta nella confezione, soprattutto se si ha un caricabatteria da muro acquistabile con circa 13€ su eBay... poi essendo un telefono opensource si possono usare rom modificate senza perdere la garanzia; io attualmente uso la rom del Dronix Team e devo dire che la durata della batteria è migliorata notevolmente!!! Inoltre la ricarica della batteria con il caricabatteria originale è davvero velocissima, con telefono accesso impiega all'incirca 50 minuti Spero di essere stato d'aiuto


  8. #8
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    OT
    Vivo a Vicenza e sono di Pescara!!! W Pescara
    /OT
    la seconda batteria sul 4geek è una buona cosa, anch'io sono soddisfatto del mio HTC che ovviamente è un signor smartphone, ma la durata della Batteria è abbastanza in linea con gli altri cioè una giornata scarsa. Per il resto devo dire che sono più che soddisfatto

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  9. #9
    Junior L'avatar di asia90
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    Ciao Vincenzo, potresti dirci anche i difetti che hai riscontrato? Lo consigli ancora?
    @Galerio / Padrone di casa: non è riesci a farci una recensione? Se guo da tempo le tue recensioni e sono ottime, complimenti davvero, mi interessa quindi anche sapere la tua opinione


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Horus 4geek - Il primo smartphone Open Source ;)

    E per tutti quanti su YouBuy.it: 20€ di sconto su 4geek HORUS + TRASPORTO GRATUITO

    il codice è: H0RUS20YB


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •