Ottime notizie per tutti i possessori del primo smartphone Android lanciato da 4geek: è stato rilasciato l’aggiornamento ufficiale del firmware, che migliorerÃ* sensibilmente le performance del dispositivo.
Oltre ad aumentare la fluiditÃ* del sistema operativo e la gestione dei volumi, il nuovo firmware introduce alcune importanti novitÃ* che molti aspettavano. È stata infatti migliorata la qualitÃ* della fotocamera e ridotto il lag del display quando viene riattivato dallo standby.
Coloro che installeranno il firmware potranno inoltre godere di una migliore gestione di batteria, USB, Bluetooth e profilo A2DP. Altre novitÃ* riguardano la possibilitÃ* di usare l'app Radio in background e la funzionalitÃ* RDS.
Grazie alla funzione Audio Noise Cancellation si avrÃ*, invece, una qualitÃ* più elevata delle chiamate.
L’update del firmware, nome in codice 1-05-013-1852, andrÃ* a modificare anche la versione del bootloader e del kernel, che è stato notevolmente ottimizzato. Migliorata, infine, pure la gestione del Touch Panel, del sensore di prossimitÃ* e della barra delle notifiche.
Il firmware è rilasciato in due versioni:
Aggiornamento: Per aggiornarlo alla versione precedente senza perdere app installate, dati utente e impostazioni.
Ripristino: Una versione che oltre all'installazione del nuovo firmware ripristina il telefono allo stato iniziale e può essere usata anche nel caso in cui il telefono si blocchi e non si riesca ad avviare. Entrambe sono disponibili per il download nel forum di 4geek - Forum 4Geek • Indice - dove è possibile scaricare anche l'addMarket che il Dronix Dev Team ha sviluppato per quest'aggiornamento. Link discussione ufficiale nuovo firmware 1-05-013-1852 : Forum 4Geek • Leggi argomento - addMarket v2 per firmware 1-05-013-1852

E per tutti quanto: 20€ di sconto su 4geek HORUS + TRASPORTO GRATUITO

il codice è: H0RUS20YB

Discussioni Simili: