Vorrei copiare su itunes i podcast che ho scaricato sull'iphone, ma quando tento di abilitare la sincronizzazione, itunes mi chiede se voglio cancellare quello che ho sull'iphone... Ovviamente non voglio cancellare i podcast che ormai non sono più disponibili neppure sul sito da cui li ho scaricati, e quindi rispondendo di no, non mi permette di continuare con la sincronizzazione.
Ora mi chiedo, possibile che un aggeggio così sofisticato e perfetto in ogni sua funzione come l'iphone, debba essere abbinato ad un programma così incompleto,poco intuitivo e per nulla versatile come itunes?
Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare ad estrarre dall'iphone questi maledetti podcast? Mi accontenterei anche di avere il file audio sul pc in qualunque formato.
Cercando in internet l'unica soluzione sembrerebbe utilizzare uno dei tanti programmi a pagamento che permettono di estrarre più o meno tutto quello che si trova sull'iphone, ma è possibile che non ne esista uno free?
Conoscete altre soluzioni? Sto sbagliando io qualcosa nella procedura di sincronizzazione dei podcast?
Grazie in anticipo a chiunque avesse idee da proporre.