La Prima Autoradio Android: Parrot ASTEROID, disponibile il Kit per sviluppatori

Questa è una discussione su La Prima Autoradio Android: Parrot ASTEROID, disponibile il Kit per sviluppatori all'interno del forum Auto e Moto, nella categoria Approfondimenti; Da oggi disponibile il Software Development Kit di Parrot ASTEROID Parrot – tra le aziende leader nella progettazione di periferiche ...

Risultati da 1 a 2 di 2

La Prima Autoradio Android: Parrot ASTEROID, disponibile il Kit per sviluppatori

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    La Prima Autoradio Android: Parrot ASTEROID, disponibile il Kit per sviluppatori

    Da oggi disponibile
    il Software Development Kit di Parrot ASTEROID


    Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: parrot asteroid.jpgVisite: 3Dimensione: 6.4 KBID: 134

    Parrot – tra le aziende leader nella progettazione di periferiche senza fili per la telefonia mobile – presenta il Software Development Kit (SDK) di Parrot ASTEROID, disponibile da oggi per gli sviluppatori. La community AndroidTM potrÃ* sviluppare applicazioni idonee per l’utilizzo in auto.




    SDK Parrot ASTEROID offre nuovi servizi ai guidatori


    L’azienda francese rende disponibile il Software Development Kit di Parrot ASTEROID con l’obiettivo di ampliare le funzionalitÃ* della nuova autoradio e per rispondere alle esigenze degli sviluppatori.
    Connettendosi all’indirizzo https://devzone.parrot.com/ gli sviluppatori, dopo aver accettato i termini di licenza, possono accedere al wiki, al tutorial ed effettuare il download dei file .APK e altri contenuti, per creare nuove applicazioni o servizi web adattabili al formato e ai diversi utilizzi dell’autoradio Parrot ASTEROID: geo-localizzazione, assistenza alla guida e riproduzione musicale...
    Il forum permette agli sviluppatori di condividere il loro lavoro così come di condividere commenti e risultati direttamente con il team di ingegneri Parrot. SDK continuerÃ* ad evolversi, estendendo al massimo le possibilitÃ* della piattaforma ASTEROID e rispondendo alle richieste degli sviluppatori.

    Per offrire massimo supporto agli sviluppatori, Parrot metterÃ* a disposizione i codici sorgenti delle applicazioni esistenti, come ad esempio Mappe, in modo da rendere più semplice la creazione di applicazioni con funzionalitÃ* di geo-localizzazione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: parrot asteroid geolocalizzazione.jpgVisite: 4Dimensione: 4.4 KBID: 135


    Parrot ASTEROID, l’auto si connette ad Internet…


    Disponibile in Italia da maggio 2011, Parrot ASTEROID è la prima autoradio che utilizza il sistema operativo Android™. Una volta connesso al modulo GPS (in dotazione) e ad una chiavetta 3G (acquistabile separatamente) è in grado di accedere a servizi* web innovativi come: Mappe, Eco Carbu*, iCoyote* e Orange Liveradio.

    • Parrot ASTEROID permette l’ascolto di musica da varie sorgenti: chiavetta USB, iPhone®/iPod®, lettore MP3, scheda SD e ora anche stazioni radio web (grazie al 3G).
    • Un apposito tasto su Parrot ASTEROID permette di attivare il riconoscimento vocale: basterÃ* pronunciare il nome dell’artista o dell’album senza utilizzare la ricerca testuale o la ghiera rotante per navigare nel menu. Parrot ASTEROID cercherÃ* ciò che avete richiesto in tutte le periferiche connesse.
    • Compatibile con tutte le marche di telefoni cellulari dotati di Bluetooth®, Parrot ASTEROID offre funzionalitÃ* avanzate di telefonia in vivavoce. Il sistema sincronizza e aggiorna automaticamente la sua rubrica telefonica quando si connette ad un telefono. Si può accedere alla rubrica senza nessuna operazione manuale, grazie al sistema di riconoscimento vocale. Il guidatore deve solamente pronunciare il nome del contatto contenuto nella rubrica del telefono e il numero verrÃ* composto automaticamente senza necessitÃ* di alcun intervento manuale.



    Prezzo consigliato: 299 € Iva inclusa.
    Specifiche tecniche: http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce/parrot-asteroid

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di arrozino
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La Prima Autoradio Android: Parrot ASTEROID, disponibile il Kit per sviluppatori

    Fantastica!!! Parrot è un mito di azienda!!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •