TOYOTA: problemi e soluzioni

Questa è una discussione su TOYOTA: problemi e soluzioni all'interno del forum Auto e Moto, nella categoria Approfondimenti; In questo thread vorrei che i possessori di auto TOYOTA raccontassero le proprie esperienze di problematiche avute e delle soluzioni ...

Risultati da 1 a 1 di 1

TOYOTA: problemi e soluzioni

  1. #1
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    TOYOTA: problemi e soluzioni

    In questo thread vorrei che i possessori di auto TOYOTA raccontassero le proprie esperienze di problematiche avute e delle soluzioni adottate per risolvere tali problemi.
    Il tutto nello spirito di condividere le informazioni e rendersi utili sia verso gli altri possessori che verso i possibili nuovi acquirenti di auto TOYOTA.

    Modello: Toyota Yaris
    Anno: 2006
    Allestimento: Luna
    Cilindrata: 1300
    Alimentazione: Benzina
    Percorrenza media : 5000 Km/anno

    Problemi / Soluzioni:
    1) 2010: il cambio automatico "strappa" alla partenza, sia in prima che in retromarcia / Regolazione SW in officina;
    2) 2008-2011: Il velcro che tiene ferma la capelliera ai sedili posteriori si scolla / Ogni anno passo un po' di attack per riattaccare il velcro;

    Per il resto sono molto contento di questa auto, anche i tagliandi sono normalmente decisamente economici e le officine hanno orari di lavoro comodi per chi come me è fuori cittÃ* dalla mattina alla sera.

    Ciao.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di zival; 04-June-2011 alle 07:30 AM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •