domande su azbox

Questa è una discussione su domande su azbox all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Salve a tutti sono interessato al box in oggetto ma ho qualche domanda a cui non ho trovato risposte. fra ...

Risultati da 1 a 2 di 2

domande su azbox

  1. #1
    Junior L'avatar di astenio
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    domande su azbox

    Salve a tutti

    sono interessato al box in oggetto ma ho qualche domanda a cui non ho trovato risposte.

    fra AzBox Premium e AzBox Premium PLUS l'unica differenza, a quanto ho capito e quella che il secondo può registrare da un altro mux mentre io vedo un canale di mux diverso.

    tutti e due vengono venduti con solo il tuner DVB-S2 quindi i due tuner DVB-T sarebbero da acquistare a parte?

    con la cam diablo riesco a vedere mediaset SD ed HD?

    avendo dei film residenti su un server linux riesco a vederli via samba in streaming senza problemi? (io oggi li vedo perfettamente tramite XBMC dell'Xbox).

    le registrazioni da sorgente HD sono fluide o sono scattose?

    Scusate le mille domande ma ho molti dubbi a riguardo.

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: domande su azbox

    La versione Premium ti permette di vedere un altro canale solo se hai lo stesso doppio tuner, quindi due dvb-s o due dvb-t. Per prendere il modello con due dvb-t dovresti chiedere direttamente al rivenditore di sostituire il tuner dvb-s2 giÃ* inserito e che tu non vuoi con il dvb-t... ma l'AzBox è creato soprattutto per chi usa il satellitare, e meno per il digitale terrestre, quindi molte cose del firmware non le vai a utilizzare (quindi in un certo senso paghi parte del firmware che non usi). Comunque funziona bene anche con il dvb-t.

    Si, con la Diablo cam dovresti vedere sia Mediaset SD che HD.

    Le registrazioni sono ovviamente fluide, non esiste scattositÃ* in quanto viene registrato il segnale digitale così come arriva senza ricodifica.

    Infine può leggere anche file da server di rete senza problemi, quindi vai tranquillo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •